Aurora annuncia un confronto con Gianmarco, ecco quando e dove avverrà
Gianmarco Valenza e Aurora Betti

Era facilmente prevedibile, ma ora le news Temptation Island ne hanno la certezza: Aurora Betti e Gianmarco Valenza si rivedranno prestissimo per un confronto faccia a faccia… ma non saranno soli, perché, come qualcuno ha già immaginato, il loro primo incontro dopo la fine del reality show Temptation Island 2015 avverrà davanti alle telecamere di Uomini e Donne, e per la precisione nel corso della prima puntata del trono classico che si registrerà domani. A darne notizia in via assolutamente ufficiale è stata la pagina Facebook di Aurora Betti, che ieri ha pubblicato questo eloquente post:

“Tornata! Il 27 agosto Aurora sarà presente alla registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda a settembre, seguite la pagina per le anticipazioni!”.

E a quanto pare, dunque, la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne 2015/2016 partirà decisamente col botto! Del resto era molto facile immaginare un confronto in studio tra l’unica coppia scoppiata a Temptation Island 2015 – ovvero la seconda edizione del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi (che ha replicato il successo della prima) – dal momento che anche l’anno scorso vennero ospitati non solo Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che fra pochissimi giorni si sposeranno, ma anche un’altra coppia che invece si era lasciata, ovvero quella formata da Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, che poi si sono rimessi insieme. Quello che ancora non sapevamo, tuttavia, è che questo incontro sarebbe avvenuto così presto, addirittura nel corso della prima registrazione del trono classico….

E più che un incontro, visto alcune recenti dichiarazioni velenose sia di Gianmarco che di Aurora, secondo noi sarà un vero e proprio scontro senza esclusione di colpi! Tanto più che quest’anno a partire da settembre e sino a gennaio, quanto avvengono le tanto sospirate e attese scelte, il bel Valenza sarà il nuovo tronista Uomini e Donne, un ruolo cui secondo la Betti lui ha sempre mirato, sin dall’inizio.

E infatti, se conosciamo bene i nostri polli (e li conosciamo bene dopo tutto quello che è successo – e che hanno detto – durante e dopo Temptation Island 2015!), siamo certi che Aurora accuserà Gianmarco di aver finto il dolore provato all’interno del reality solo per attirarsi addosso la pena e la simpatia del pubblico, che solitamente è risaputo avere un occhio dei riguardi nei confronti delle vittime. La bionda personal shopper pescarese non ha mai negato di essere stata molto stupita dalla reazione avuta da Gianmarco vedendo i video, decisamente eccessiva e fuori luogo rispetto al suo carattere e alla sua personalità… secondo lei il ragazzo ha finto solo per essere compatito e andare sul trono blu Uomini e Donne, come poi è avvenuto, e siamo certi che la Betti, dopo averlo scritto ovunque sui social, darà questa versione anche nello studio di Uomini e Donne.

Mentre ci chiediamo come la ragazza verrà accolta dagli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, non possiamo fare a meno di chiederci se sarà presente anche Giorgio Nehme, il tentatore con cui Aurora ha avuto un flirt durante Temptation Island… sarà stato invitato per dire la sua, oppure sarà stato snobbato come avvenuto per la scelta dei nuovi tronisti Uomini e Donne (lui sembrava uno dei favoriti, ma poi non se ne è fatto nulla)?! Vi terremo aggiornati con le news Temptation Island!