Aurora Betti:
Aurora Betti su Facebook

 

Le news Temptation Island si sono occupate a lungo di Aurora Betti, ma dopo la fine di Temptation Island 2015 la ragazza è un po’ tornata nell’anonimato. La bella ventunenne pescarese, entrata nel programma assieme all’ormai ex fidanzato Gianmarco Valenza, ha infatti ripreso la sua vita di sempre, dimenticando sia Gianmarco che Giorgio Nehme, il tentatore del quale si era invaghita sull’isola e con cui ha avuto un breve flirt lontano delle camere (il flirt si è concluso dopo pochi giorni, apparentemente per volontà di entrambi e senza rancore, e i rapporti tra i due si sono interrotti). La ragazza è tornata nella sua Pescara, dalla sua famiglia e dai suoi amici, e ha trascorso l’estate che avrebbe trascorso anche se non fosse stata indiscutibilmente una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality per coppie di Maria De Filippi.

Mentre sia Gianmarco che Giorgio hanno fatto serate su e già per l’Italia, nei locali e nelle discoteche più gettonate della penisola, Aurora si è limitata di tanto in tanto a scrivere qualcosa sui social senza però parlare apertamente dei suoi ex, trincerandosi dietro un silenzio che a qualcuno ha fatto ipotizzare che la bionda più chiacchierata di Temptation Island fosse stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne come tronista, dunque avesse deciso di tenere un basso profilo. Non sappiamo ancora chi saranno i nuovi tronisti Uomini e Donne, ma per come stanno le cose adesso, è altamente improbabile che la Betti sia la nuova occupante del trono rosa. Intanto però la ragazza è certa delle mire di Gianmarco e di Giorgio sul trono blu, e ultimamente fa spesso battutine che riguardano i due ragazzi, soprattutto il tentatore, che si è affrettato a chiudere la relazione con una tentatrice per paura di non essere considerato single e dunque di aver perso l’occasione di approdare nel celebre programma di Maria De Filippi.

Riguardo a se stessa, Aurora dice poco, ma quel che dice puntualmente provoca scalpore. Come una settimana fa, quando ammise – lei che non era mai stata gelosa in vita sua – di essere gelosa di un uomo, senza specificare di chi, e tutti pensarono si trattasse proprio di Nehme, che già flirtava spudoratamente con la splendida Chiara Napoli. L’ex concorrente di Temptation Island 2015 smentì subito, affermando che né Gianmarco né Giorgio rientrano più nei suoi pensieri (nonostante il primo ultimamente sembri quasi convinto che Aurora voglia rimettersi con lui). Successivamente, ieri, Aurora ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Facebook questo post:

“Sono innamorata di un UOMO e voglio dargli tutte le attenzioni che non ho mai e dico MAI dato a nessuno. È la persona della mia vita e nessuno potrà portarmela via. NESSUNO! Ciao a tutti e ciao alla vecchia me! Sono nuova, sono tua! SOLO TUA!”.

E ancora:

“Amo, provo gelosia, provo, PROVO, provo delle cose che mai in vita mia ho provato”.

I fans avevano dunque compreso che nella vita della ragazza c’è un nuovo, misteriosissimo uomo, qualcuno di cui evidentemente la ragazza vuol tenere nascosta l’identità. Ma la Betti deve essersi pentita di questa ammissione, perché qualche ora dopo ha cancellato il post… ma dunque, Aurora è o non è innamorata? Cosa nasconde la giovanissima personal shopper? A qualcuno è venuto in mente che forse anche lei vuole mantenersi single in vista del trono, i cui nomi però sembrano ormai già decisi… In attesa di sapere chi è il misterioso nuovo uomo di Aurora Betti, vi diamo appuntamento alle prossime news Temptation Island, quando si spera ne sapremo di più!