Aurora Betti presenta il suo nuovo fidanzato!
Aurora Betti e il suo nuovo fidanzato

News Temptation Island che riguardano Aurora Betti sono sempre destinate a far discutere, e questa volta anche più del solito. La più scandalosa partecipante al reality show Temptation Island di Maria De Filippi, colei che lo scorso luglio 2015 ha fatto discutere e ha diviso il pubblico per la sua storia lampo con il tentatore Giorgio Nehme, nonché per come ha tradito il fidanzato Gianmarco Valenza, è nuovamente… innamorata! Ebbene sì: archiviata la storia con il Valenza, che oggi è uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne assieme all’ex corteggiatrice Silvia Raffaele e alla new-entry Amedeo Barbato, e accantonato per sempre Giorgio Nehme, col quale, una volta fuori dal programma, la scintilla non è scoccata, Aurora ha una nuova fiamma, e stavolta giura di essere davvero innamorata!

Non molto tempo fa, la Betti aveva lasciato intendere qualcosa scrivendo sulla sua bacheca Facebook di essere gelosa per la prima volta in vita sua. Uno dei motivi per cui lei e Gianmarco discutevano sempre, infatti, era proprio l’assoluta mancanza di gelosia della bionda ventunenne pescarese, così sicura di sé da non temere nessun altra ragazza. Il post, com’era facile prevedere, fece subito il giro del web, e tutto pensarono fosse riferito a Giorgio Nehme, che magari Aurora intendeva riconquistare dopo averlo liquidato forse un po’ troppo frettolosamente…

Proprio in quei giorni, del resto, Nehme faceva nuovamente discutere per la sua ennesima conquista, la tentatrice e modella Chiara Napoli, bellissima diciannovenne con la quale ha avuto una storia in vacanza, in quel di Gallipoli. Alle insinuazioni secondo cui Aurora era gelosa di Giorgio, lei faceva spallucce, rivelando che era un altro, l’uomo di cui era gelosa. E infine questo uomo si è palesato. Di lui non si conosce né il nome né l’identità, né è dato sapere cosa faccia nella vita o dove/come lui e la Betti si siano conosciuti. Dall’unica foto pubblicata sui social, si intravedono solo i bellissimi occhi azzurri di lui, che sembrano identici a quelli di Gianmarco Valenza.

Ma non è l’unica somiglianza con il nuovo occupante del trono blu Uomini e Donne 2015/2016: il nuovo fidanzato di Aurora, infatti, somiglia molto a Gianmarco anche di viso; una somiglianza incredibile, al punto che di due sembrano quasi fratelli… Due sono le ipotesi: o la Betti, com’è probabile, ha un suo preciso tipo fisico (ciò spiegherebbe perché con Giorgio, così diverso e dai colori molto mediterranei, non ha funzionato), oppure la ragazza ha un po’ di nostalgia nei confronti dell’ex. La cosa, però, ci sembra altamente improbabile. Nella registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, infatti, erano presenti Aurora, Giorgio e Gianmarco, e lei non solo sembrava completamente indifferente a lui, ma si è anche scusata per il comportamento avuto a Temptation Island 2015, ammettendo di aver sbagliato e augurando al Valenza di trovare la persona giusta sul trono. Un atteggiamento così pacato, privo di rancore e persino dolce, che ha subito fatto pensare che la ragazza fosse nuovamente innamorata… e infatti è proprio così, e le news Temptation Island ne approfittano per farle i migliori auguri!