Botte da orbi a Temptation Island, tutti contro tutti sui social

Temptation Island 2017 non è ancora terminato, ma già impazzano le polemiche tra gli ex

Mancano due puntate alla fine di Temptation Island 2017 ma l’atmosfera sui social è già rovente e impazzano le liti tra colleghi, ex del reality e persino ex gieffini! Vediamo insieme quello che sta succedendo, e soprattutto chi ha ragione, visto che – come accade sempre in questi casi – gli utenti del web non esitano nel prendere posizione a favore di una parte o dell’altra, spinti soprattutto da simpatie e antipatie personali. E senza dubbio una grande protagonista di queste polemiche è la fidanzata più odiata di questa edizione, la giovane bergamasca Francesca Baroni.

Temptation Island news: Francesca Baroni contro Selvaggia Roma e le altre fidanzate

Sembra infatti che Francesca Baroni (che pare sia ancora fidanzata con Ruben Invernizzi, nonostante all’interno del villaggio abbia dato più volte prova di non sopportarlo) abbia litigato con tutte le altre fidanzate, tanto da non rivolgere più parola a nessuna di loro.

A confermare la cosa è Selvaggia Roma, che alla domanda perché Francesca non fosse con loro nella foto che le fidanzate di Temptation Island 2017 hanno fatto assieme all’aeroporto, subito dopo la fine delle registrazioni, ha risposto ridendo: “Ha perso l’aereo!”.

Temptation Island news: Roberta Mercurio contro Camilla Mangiapelo, volano stracci su Instagram

Un’altra lite social avvenuta negli scorsi giorni è quella che ha visto protagonisti un’altra fidanzata non propriamente simpatica al pubblico. Stiamo parlano di Roberta Mercurio, che l’anno scorso ha partecipato a Temptation Island 2016 col fidanzato Flavio Zerella, con cui è rimasta nonostante il quasi tradimento di lui.

Nel commentare la prima puntata di questa nuova edizione del reality show, Roberta ha dichiarato che loro erano molto più spontanei, e che le coppia di quest’anno recitano. Camila Mangiapelo però le ha risposto per le rime, ricordandole il comportamento pessimo del fidanzato.

Temptation Island news: Asia Nuccetelli contro Selvaggia Roma, Claudio D’Angelo contro Simona Solimeno

C’è stata poi la polemica tra Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma, di cui abbiamo parlato diffusamente in altri articoli, nonché quella scoppiata tra il tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo (che l’anno scorso tentava Georgette Polizzi) e la sua ex corteggiatrice Simona Solimeno.

Quest’ultima ha tentato Riccardo Gismondi – a suo dire per fare un favore all’amica Camilla Mangiapelo, che tuttavia non l’ha vista affatto così, e anzi l’ha presa molto male – e oltre al biasimo del pubblico si è subita le accuse di falsità da parte di Claudio, cui ha risposto per le rime, invitandolo a occuparsi solo della baby-fidanzata Ginevra Pisani.

Insomma, un vero e proprio caos che sui social vede aggiornamenti ora dopo ora… E noi ovviamente vi riportiamo ogni cosa nei consueti appuntamenti con le news riguardanti Temptation Island!