Temptation Island 2017: è colpo di fulmine tra Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre

La nuova stagione partirà ufficialmente il 26 giugno, ma dai rumors sembra che Riccardo e Camilla siano già in crisi

Mai come quest’anno si sa davvero pochissimo su quelle che saranno le coppie partecipanti a Temptation Island 2017 e che dunque attualmente si trovano in Sardegna, impegnate a salvare il loro amore dalle tentazioni e dei single che invece faranno fino in fondo il loro dovere cercando di provocare fratture. A essere sicura è la presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una delle coppie del trono classico più seguita nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Stando alle ultimissime news che ci giungono dal villaggio sardo di Temptation Island, qualche crepa tra di loro si è già creata.

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi esce con Carmen Rimauro, Camilla Mangiapelo risponde così

Se infatti – come hanno mostrato alcune foto rubate e postate sui social – l’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi è già uscito dal villaggio insieme a Carmen Rimauro e Simona Solimeno, due ex corteggiatrici del dating show di Canale 5, Camilla Mangiapelo non ha esitato a fare altrettanto.

Sembra infatti che la bella ex corteggiatrice si stia dando da fare con il più famoso tra i tentatore di quest’anno, ovvero il bellissimo e palestrato Andrea Melchiorre, che due anni fa a Uomini e Donne è stato il corteggiatore preferito e poi la scelta della tronista Valentina Dallari.

Temptation Island 2017: c’è davvero del tenero tra Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre?

Tra Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre pare che ci sia un certo feeling che non è sfuggito a nessuno, e ovviamente neanche alle telecamere di Temptation Island 2017. Sembra inoltre che il bel fashion blogger romano si dia molto da fare per piacere alla sua concittadina.

I fans dei Riccamilla devono cominciare a preoccuparsi? Secondo noi sì, tanto più che le registrazioni continueranno ancora per una decina di giorni, e in questo tempo può succedere praticamente di tutto, anche che Andrea Melchiorre baci la bella Camilla.

Temptation Island 2017: le indiscrezioni riportate da un giornale

Stando a quanto sostiene la testata on-line La Nostra Tv, Camilla Mangiapelodelusa dall’atteggiamento che sembra stia avendo il suo fidanzato Riccardo Gismondi con le tentatrici, pare che abbia deciso di vendicarsi decidendo di conoscere più approfonditamente il giovane Melchiorre”.

Ovviamente, rincara il giornalista: “le fan si sono già preoccupate tantissimo, scrivendo decine e decine di post sui social per esprimere tutta la delusione se la crisi venisse confermata”…. E ormai per sapere se è vero o falso quello che si racconta in questi giorni, non resta che seguire i prossimi appuntamenti con le news provenienti da  Temptation Island 2017!