Camilla perdona una tentatrice di Temptation Island, fan furiosi

Camilla Mangiapelo ha annunciato sui social il suo riavvicinamento con una tentatrice, mandando su tutte le furie i suoi sostenitori

Dopo quello che è successo nella quarta edizione di Temptation Island nessuno si sarebbe mai aspettato che Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno avessero fatto pace, eppure un video publicato su Instagram da parte della fidanzata di Riccardo Gismondi ha creato molta polemica sul web. La coppia che si è formata nel trono classico di Uomini e Donne è uscita insieme da Temptation Island 4, ma la bionda romana non ha mai nascosto la sua rabbia per il comportamento di Simona come tentatrice nel reality dei sentimenti, e soprattutto nei confronti di Riccardo. Le due infatti si sono separate, nonostante fossero amiche anche al di fuori del programma, per quello che è successo nelle puntate del reality ma, proprio quando le due sembravano essersi divise, la Mangiapelo ha sorpreso tutti con alcune parole pubblicate tramite Instagram.

Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno fanno pace dopo Temptation Island

Come molti telespettatori ricorderanno, l’avventura di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island 2017 si è interrotta bruscamente. I due, gelosissimi, si sono affrontati nel programma in occasione del tanto atteso confronto. Qui sono emersi numerosi particolari, tra cui quello di Simona Solimeno, tentatrice che si avvicinò molto all’ex tronista nonstante fosse una cara amica di Camilla al di fuori del programma.

Il presunto flirt tra Simona e Riccardo nel villaggio fece imbufalire la Mangiapelo che dichiarò pubblicamente che la Solimeno non poteva più considerarsi sua amica dopo quello che aveva fatto nel reality dei sentimenti. Tuttavia, in queste ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiazzato i fan, dichiarando di aver fatto pace con Simona.

Temptation Island news, le parole di Camilla Mangiapelo e la rabbia dei fan

Attraverso alcuni video su Instagram Stories, la Mangiapelo ha spiegato di aver fatto pace con Simona Solimeno. “Signori e signore qui insieme a me c’è Simona Solimeno e il daddy (padre di Camilla ndr) da fare da piacere. Ora non iniziate a fare i moralisti e cose varie perchè nella vita si chiarisce. Con Simona ne valeva la pena di chiarire perchè ci ho condiviso tanto”.

Tuttavia, il video dell’ex corteggiatrice ha alzato un vero e proprio polverone, soprattutto per il modo in cui la ragazza ha spiegato la situazione definito piuttosto “arrogante”. I fan, non a caso, hanno prontamente criticato Camilla e Simona, tanto da spingere la fidanzata di Riccardo Gismondi ad intervenire ulteriormente: “Ma voi veramente mi state mettendo in croce per aver fatto pace con Simona? Io le spiegazioni le ho avute da lei e da Riccardo, quindi sono serena. E poi, il perdono è la più grande dote che si possa avere”. E voi, invece, che ne pensate?