Temptation Island 2017: Camilla svela com’è finita per le altre coppie

La Mangiapelo rilascia un’intervista nella quale fa un’incredibile gaffe sulle sue college d’avventura Sara e Valeria

Stavolta Camilla Mangiapelo l’ha fatta davvero grossa e senza dubbio ci vorrà l’intervento della redazione di Temptation Island 2017 per metterci una toppa. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha inavvertitamente svelato cos’è successo realmente alle sue amiche del villaggio delle fidanzate Sara Affi Fella e Valeria Bigella, rivelando suo malgrado qual è stato l’esito conclusivo delle loro storie d’amore. Ci saranno ripercussioni per questa gaffe involontaria? Noi speriamo sinceramente di no!

Temptation Island 2017: Camilla Mangiapelo fa una grossa gaffe

Ma andiamo con ordine. Camilla Mangiapelo, che come ormai tutti sanno è uscita da Temptation Island 2017 ancora fidanzata con Riccardo Gismondi, il tronista che l’ha scelta a gennaio e col quale convive ormai da sei mesi a Roma, ha rilasciato un’intervista sul programma.

Ovviamente, oltre alle domande sulla sua storia d’amore con Riccardo, gli intervistatori le hanno chiesto anche notizie delle altre ragazze del villaggio, in particolar modo di Sara Affi Fella e Valeria Bigella, ovvero quelle i cui fidanzati sostanzialmente si stanno comportando peggio.

Temptation Island 2017: le parole della corteggiatrice rivelano tutto

E proprio in questa occasione Camilla Mangiapelo ha fatto una gaffe non da poco, parlando come se le due ragazze fossero uscite dal programma ancora con il loro fidanzati, ovvero Nicola Panico (fidanzato di Sara) e Alessio Bruno (fidanzato di Valeria). Ecco infatti cosa ha detto l’ex corteggiatrice:

“Non voglio giudicare nessuno ma dopo le cose che ho visto in tv, se fossi stata in Valeria Bigella non avrei perdonato Alessio Bruno. Stesso discorso per Sara Affi Fella. Fossi stata in lei, sempre tenendo conto che non posso dire come sono andate davvero le cose, non avrei perdonato Nicola Panico“.

Temptation Island 2017: come reagirà la redazione?

Insomma, a questo punto secondo noi è lecito non avere dubbi: a quanto pare, andando per esclusione (visto che sia Ruben Invernizzi e Francesca Baroni che Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo stanno ancora insieme) coppie che si sono lasciate non ce ne sono!

Un bello spoiler, che di certo non farà piacere alla redazione di Temptation Island, che ha sempre raccomandato ai ragazzi di non svelare nulla di quello che è successo nelle puntate del programma che ancora non sono andate in onda. Chissà dunque che penserà Raffaella Mennoia dello spoiler (involontario) di Camilla!