Carmen Rimauro rivela, Alessio mi ha cercata dopo Temptation Island

In un’intervista la tentatrice di Alessio Bruno ha fatto un’importante rivelazione su quello che è successo dopo l’ultima puntata

Carmen Rimauro è stata senza dubbio una delle tentatrici più in vista di Temptation Island 2017 e il motivo è che uno dei fidanzati, Alessio Bruno, l’ha puntata sin dall’inizio, trascorrendo con lei ventuno giorni di divertimento e anche passione a stento trattenuta. Com’è noto, nonostante il comportamento non proprio rispettoso del suo fidanzato, Valeria Bigella l’ha perdonato e al falò finale è uscita assieme a lui. Ma probabilmente non sa che Alessio e Carmen si sono sentiti anche una volta fuori dal programma, lontano dalle telecamere. A raccontarlo è stata la stessa ragazza.

Temptation Island ultime news, Carmen Rimauro si confessa in un’intervista

Intervistata da un noto portale on-line che si occupa di gossip e tv, Carmen Rimauro ha fatto infatti sapere indirettamente a Valeria Bigella che il suo fidanzato l’ha chiamata, anche se solo per informarla di come erano andate le cose al falò. Ecco cos’ha dichiarato la ragazza:

“No, con Valeria non ho mai avuto modo di parlare, mentre con Alessio sì. Negli ultimi giorni trascorsi nel villaggio mi aveva detto che si sarebbe fatto sentire per farmi sapere com’era andato il falò, e così ha fatto! E’ capitato solo quella volta e poi non ci siamo sentiti più, anche perché penso sia impossibile che possa nascere un’amicizia tra di noi”.

Temptation Island e il complesso rapporto con Alessio Bruno

Lo scambio dei numeri quindi c’è stato, e di certo questo non farà piacere a Valeria. Per esempio Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella, non ha mai chiamato la sua tentatrice Antonella Fiordelisi, probabilmente consapevole del fatto che la cosa avrebbe dato molto fastidio alla fidanzata.

Tuttavia Alessio con Carmen ha vissuto qualcosa di molto profondo, che non si riduceva alla mera attrazione fisica, e chi ha seguito Temptation Island 2017 se ne è reso conto. Tuttavia, alla domanda se si aspettava che Alessio si lasciasse andare con lei e potesse magari chiederle di uscire con lui dal programma, Carmen ha risposto in maniera perentoria.

Alessio ha cercato Carmen dopo Temptation Island 2017, come reagirà Valeria alla notizia?

“Ci sono stati alcuni sguardi tra di noi che mi hanno fatto pensare tanto” ha dichiarato la bella Carmen Rimauro. “In alcuni momenti ho percepito proprio in maniera tangibile l’interesse che poteva nutrire nei miei confronti, ma da qui a dire che si sarebbe lasciato andare definitivamente, no, non penso. Ha sempre parlato della valida ragazza che aveva nell’altro villaggio e di quanto fosse legato a lei”.

Noi le crediamo. E voi, cari lettori, cosa pensate di questa bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne? È stata brava nel ruolo di tentatrice?