Temptation Island: che fino hanno fatto Amedeo e Alessia ed Emanuele e Alessandra?
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

In queste ore si stanno registrando le prime immagini di Temptation Island 2017 e tutti si aspettano di scoprire cosa combineranno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la coppia di Uomini e Done che ha deciso di partecipare al docu reality, ma anche le altre coppie che rimettono in gioco i loro sentimenti. E la storia insegna che in passato insegna che non è facile resistere alle tentazioni come è successo ad Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ma anche all’ormai ex coppia di Uomini e Donne formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina… Che fine hanno fatto queste due coppie amatissime dal pubblico? Sono ancora assieme, o si sono lasciate per sempre?

Temptation Island: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, dalla rottura al matrimonio

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono due ragazzi napoletani che hanno partecipato a Temptation Island 2015, la seconda edizione del reality show di Canale 5, perché Alessandra dopo quattro anni di fidanzamento voleva capire se Emanuele poteva essere l’uomo giusto per il matrimonio.

Messo alla prova, però, lui si era lasciato sedurre da Fabiola Cimminella, già ballerina a Made in Sud e successivamente anche corteggiatrice di Uomini e Donne, e nel video finale disse che non aveva in programma di tornare a casa con la fidanzata, bensì voleva uscire dal programma proprio con la tentatrice.

Temptation Island: la coppia in attesa di un bimbo

Così all’ultimo falò ci fu un duro confronto tra i due che ripartirono dal villaggio separati e tra mille critiche dei fans del programma. Il tempo però ha sistemato tutto: un anno fa Alessandra ed Emanuele si sono sposati a Napoli e adesso lei è incinta della sua prima figlia.

Sarà infatti proprio una femminuccia, e come emerge dai social, si chiamerà Beatrice. Insomma: Temptation Island è servito molto alla coppia, perché Emanuele sembra aver messo al testa a posto e aver capito che l’unica donna della sua vita è proprio Alessandra.

Temptation Island: si sono divise per sempre le strade di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Non è andata altrettanto bene ad Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina, la coppia che ha partecipato alla stessa edizione di Emanuele e Alessandra ma che stava assieme da appena un mese, da quando cioè si è conosciuta all’interno del trono classico di Uomini e Donne.

Pur uscendo assieme da Temptation Island, Amedeo e Alessia si sono lasciati un paio di mesi dopo per inconciliabili differenze caratteriali. Ora lei vive a Milano, dove c’è anche il padre, mentre lui è a Roma, dove sta studiando recitazione e punta a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

E voi, amici lettori, ricordavate queste due coppie? Di chi vorreste avere notizie, tra le ex coppie di Temptation Island?