Temptation Island 2017: ecco chi sono le coppie sconosciute

Lunedì 26 giugno 2017 andrà in onda la prima puntata, scopriamo di più sulle coppie partecipanti al casting

Temptation Island 2017 sta per arrivare, i concorrenti sono oramai tutti delineati e quando inizierà la messa in onda del reality ci ritroveremo tra i partecipanti sei coppie che costituiscono il casting, mentre il format vincente è rimasto invariato rispetto al 2016. Grande attesa dunque per la prima puntata che andrà in onda lunedì 26 giugno su Canale 5 in prima serata, anche quest’anno vedremo nel cast sei coppie e qui cercheremo di darvi maggiori informazioni sulle 5 sconosciute, chi sono e cosa fanno nella loro vita e per quale ragione hanno deciso di partecipare al programma. Lo scopo intrinseco di questo è chiaramente quello di mettere alla prova i ragazzi, circondati da tentatori e tentatrici, e separati per 21 giorni dovranno comprendere la forza del loro legame: eccovi i partecipanti di questa quarta edizione ed alcune curiosità sui 10 concorrenti sconosciuti al grande schermo.

Temptation Island 2017, concorrenti: chi sono Selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben?

Ad ospitare i concorrenti del reality di Canale 5, che siamo certi attirerà l’attenzione di milioni di telespettatori che si appassioneranno alle vicende dei ragazzi, sarà uno splendido resort nel cuore della Sardegna, qui oltre a Camilla e Riccardo, nati e noti negli studi televisivi di Uomini e Donne, avremo modo di conoscere tra gli altri partecipanti dell’edizione 2017 anche Selvaggia e Francesco, Francesca e RubenSelvaggia Roma e Francesco Chiofalo convivono a Roma a 5 anni, il loro rapporto dunque è di quelli che dovrebbero o portare alle nozze o alla rottura, il desiderio di partecipare nasce da un dubbio di Selvaggia, 27 anni, che teme lui l’abbia tradita.

Francesco non teme la prova, ha 28 anni ed è un personal trainer con un passato da rugbista professionista, mentre lei, lavora con la famiglia, i genitori hanno un bed and breakfast, è forse qualcuno se la ricorderà visto che è stata anche una corteggiatrice a Uomini e DonneRuben e Francesca sono giovanissimi, lei ha solo 22 anni, lui ne ha 26, ma è stra convinto che lei sia la donna della sua vita e vuole portarla all’altare. Lei, invece, non si fida completamente e crede che Temptation Island 2017 sia un bel modo per scoprire chi dei due ha ragione. Lui è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto, lei è laureata in economia e marketing ed è un’animatrice. Resisteranno ai tentatori e alle tentatrici?

Temptation Island 2017: tra i partecipanti al casting Antonio e Veronica, Alessio e Valeria

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sono tra quelli più a rischio di scoppiare in questa edizione di Temptation Island, in quanto la loro storia è già minata da difficoltà. Lui, 35 anni, è un modello ed è un rappresentante di un’azienda ed ha già alle spalle una storia naufragata che le ha lasciato in dote 2 figli, lei è una studentessa di psicologia di 27 anni ed è modella. La sfida nasce da Veronica che vuole comprendere se e quanto valga la pena proseguire in questa relazione, Antonio ha accettato perché teme che in fondo Veronica potrebbe non riuscire a sopportare il peso del suo ‘pesante’ passato.

Alessio Bruno e Valeria Bigella sembrerebbero una coppia solida, si conoscono da ormai 5 anni e sono andati a convivere a Roma da tre anni, la scelta di partecipare a Temptation Island 2017 è stata di nuovo della ragazza, ma lo scopo è uscire con l’anello al dito. Infatti lei si sente pronta per dare la svolta a questa storia, non ha dubbi e vuole vivere al fianco di Alessio per il resto della sua vita e diventare la mamma dei suoi figli. Lui ha 29 anni ed è un calciatore, lei è più grande, ne ha 31, e lavora nel negozio di abbigliamento di Alessio. Come finirà per questa coppia?

Temptation Island 2017: ecco l’ultima coppia del casting

Sara e Nicola sono una coppia che a nostro avviso potrebbe essere davvero interessante per il programma, lei è molto giovane, ha solo 21 anni ed è una studentessa di medicina, lui, invece, di anni ne ha ben 13 in più, 34 ed è un calciatore di calcio di Isernia. Sara ha deciso di far parte del casting di Canale 5 perché è molto gelosa di Nicola, a cui non mancano le occasioni essendo un calciatore ed avendo molte donne, a detta di Sara, che le girano intorno.

Lei vuole capire se davvero si può fidare e se è l’uomo della sua vita, lui è tranquillo e vuole mostrarle che è cambiato grazie alla sua presenza. Ci pare di capire che la partecipazione a questa sorta di esperimento sia stato fortemente cercato all’interno delle coppie unicamente dalle donne, sebbene i ragazzi abbiano accettato certi di non deluderle. Sarà effettivamente così o nei primi falò, essendo tutti lontani e ‘virtualmente liberi’, scoppieranno le prime coppie? Il programma riuscirà ad avere lo stesso successo del 2016?

Per scoprirlo non resta che seguire la prima puntata di Temptation Island.