Temptation Island 2017: clamorose rivelazioni sulla prima puntata
Il cast di Temptation Island 2017

Manca poco all’inizio di Temptation Island 2017 e l’attesa viene resa ancora più carica di aspettative dalle parole inaspettate del conduttore Filippo Bisciglia, che ha lasciato la dichiarazione che tutti i fan del reality show di Canale 5 avrebbero voluto sentire: “quest’anno il programma entrerà nel vivo sin da subito, perché rispetto agli altri anni, già nella prima puntata – quella di lunedì 26 giugno 2017 – ne vedremo davvero delle belle!” Ecco dunque cosa ha raccontato Filippo nel corso di un’intervista rilasciata nelle ultime ore.

Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia svelta i retroscena della prima puntata

Chi ha seguito le scorse edizioni di Temptation Island, sa bene che il programma di Maria De Filippi (che tra l’altro è curato dalla stessa redazione e dagli stessi, fidatissimi autori del trono classico di Uomini e Donne, tra cui Raffaella Mennoia) solitamente esordisce in sordina.

I fidanzati e le fidanzate, insomma, ci mettono un po’ a “dimenticare” il partner e a lasciarsi andare. Ma quest’anno, afferma Filippo Bisciglia, non è andata così: “Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!”.

Temptation Island 2017: un inizio “scoppiettante”, un fidanzato ha già tradito?

Insomma, Filippo Bisciglia lascia chiaramente intendere che mai come quest’anno l’inizio darà grandi soddisfazioni al pubblico affamato di trash ormai orfano del trono classico di Uomini e Donne, che è in pausa per l’estate e tornerà come al solito a settembre. Ecco cos’altro ha dichiarato l’ex gieffino pupillo della De Filippi:

“Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovani, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti. Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro”.

Temptation Island 2017: cos’è successo a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?

E tra le coppie “giovani” del reality show c’è senza dubbio quella più famosa di tutte, ovvero la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che si è conosciuta nella prima metà dell’ultimo trono classico e ha convissuto a Roma per ben sei mesi dopo la scelta, non separandosi mai.

Che sia proprio Riccardo il grande protagonista della prima puntata? Ovviamente le fan della coppia si augurano di no, visto che essere protagonisti nel reality non promette nulla di buono, bensì tradimenti presunti o potenziali in arrivo. Staremo a vedere cosa succederà!

A presto con nuove news da Temptation Island 2017!