Temptation Island: una coppia scoppia, un'altra annuncia le nozze
Temptation Island

Mancano un paio di mesi all’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017, ma a tenere banco in questi giorni sono le notizie che riguardano alcune coppie delle passate edizioni del programma. Si tratta in modo particolare di due coppie dell’ultima edizione, entrambe fortemente destabilizzate dal programma, al punto che quasi si erano lasciate: siamo parlando di Luca Lantieri e Mariarita Salino e di Flavio Zerrella e Roberta Mercurio.

Temptation Island 2016: scoppiano Luca Lantieri e Mariarita Salino

Partiamo dalla coppia formata da Luca Lantieri e Mariarita Salino, che dopo Temptation Island 2016 aveva deciso di darsi un’altra possibilità, l’ultima. Prima di partecipare al reality, lui non si sentiva pronto per una storia “seria” con convivenza e progetti per il futuro.

Durante il programma, poi, il ragazzo sembrava aver perso la testa per la bellissima tentatrice e modella toscana Irene Casartelli, già corteggiatrice del tronista Aldo Palmeri a Uomini e Donne. Per questo motivo Mariarita aveva chiesto il confronto, con l’intenzione di uscire single dalla trasmissione.

Temptation Island news: Flavio Zerella e Roberta Mercurio sposi nel 2018

Al momento del falò, però, Luca le aveva fatto cambiare idea e i due per qualche tempo erano sembrati ancora più innamorati di prima. Che le cose non stiano più così, e che i due quasi certamente si siano lasciati, è testimoniato dal fatto che ormai da mesi non compaiono più insieme né sui social, né ai vari eventi mondani cui presenziavano come coppia.

Ma per una coppia che si lascia, ce n’è una che invece si sposa: stiamo parlando di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, che a quanto pare fanno sul serio! La coppia avrebbe già fissato la data, che cadrà nel 2018, e la sposa sta già cercando il vestito dei suoi sogni, come testimoniato in un un’intervista.

Temptation Island coppie: l’intervista di Flavio in radio

Flavio e Roberta di Temptation Island, infatti, nel corso di una diretta a due su Radio Free Station hanno confermato che si sposeranno l’anno prossimo. “Siamo usciti insieme dalla trasmissione e questo per me è motivo d’orgoglio. Ci ha unito ancora di più. Di quello che pensano gli altri ci interessa ben poco”, ha dichiarato Flavio, che durante il programma ci aveva provato pesantemente con la modella Diana Danilescu, che però non sembrava altrettanto interessata.Da quando, nonostante l’intenzione di Roberta di lasciare il fidanzato, lei e Flavio sono usciti dal programma ancora insieme, i due non si sono più separati, e anzi pare vadano molto più d’accordo di prima.
Di qui la decisione di convolare a nozze nonostante la giovane età. Che ne pensate, amici lettori, fanno la cosa giusta, oppure dovrebbero aspettare ancora un po’? E soprattutto, quali coppie vorreste vedere nella nuova edizione Temptation Island 2017?