Temptation Island 2017: ecco la coppia che si sposerà
Le coppie di Temptation Island 2017

In questi giorni tra i fan di Temptation Island 2017 è caccia alla coppia che si sposerà nel corso dell’ultima puntata del reality show, perché a quanto pare ci sarà un lieto evento a conclusione di questa edizione del programma di Maria De Filippi: la lontananza, infatti, ha fatto capire a una delle coppie non solo che non può stare separata, ma anche che probabilmente è arrivato il momento di fare il grande passo! Vediamo insieme di chi si tratta e soprattutto qual è l’indizio emerso di recente che mostra come stanno davvero le cose per due insospettabili fidanzati, che attualmente sembrano persino un po’ in crisi!

Temptation Island 2017: l’annuncio ufficiale di Raffaella Mennoia

Temptation Island 2017 quest’anno si concluderà col botto perché a quanto pare una coppia ha deciso di sposarsi subito dopo il programma: anzi, probabilmente la cerimonia verrà trasmessa addirittura nel corso dell’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi!

A darne l’annuncio è stata poco fa su Instagram la redattrice e autrice Raffaella Mennoia, criptica come al solito, che ha postato una foto simile a quella che trovate in allegato al nostro articolo commentando con una sola, inequivocabile parola: “Matrimonio”.

Temptation Island 2017: a quale coppia si riferisce l’autrice?

Dunque chi è la coppia di Temptation Island 2017 che dopo una decina di giorni di lontananza forzata ha deciso di sposarsi? Per forza di cose, quasi certamente non si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, troppo giovani e anche loro un po’ in crisi.

Non si tratta sicuramente neanche di Alessio Bruno e Valeria Bigella, di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni (entrambe le coppie in crisi nera) oppure di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, con un passato ingombrante (i due figli di lui) e lei che non sembra sopportarlo. E che dire di Nicola Panico e Sara Affi Fella? Lui si sta comportando malissimo, e lei è furibonda!

Temptation Island 2017: il dettaglio che rivela chi è la coppia che si sposerà

Che a sposarsi siano proprio i meno gettonati in tal senso, ovvero Francesco Chiefano e Selvaggia Roma? Sembra proprio di sì e a confermarlo un dettaglio non da poco, che hanno notato tutti e che sicuramente vorrà dire qualcosa. Si tratta di una fedina all’anulare sinistro.

L’anello non compariva prima sulla mano della ex corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo: è comparso in quelle poche foto della ragazza ora che le registrazioni sono terminate e lei è uscita dal reality show assieme alle altre fidanzate, le uniche con le quali per ora può fotografarsi.

Voi cosa ne pensate, amici che seguite le news su Temptation Island 2017, è un indizio sufficiente per capire come stanno le cose?!