Temptation Island 2017: un’altra coppia di Uomini e Donne nel cast, Andrea e Giulia ci saranno?

La nuova edizione di Temptation Island inizia nel mese di Giugno 2017 e il cast potrebbe includere un’altra coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che sarebbero stati contattati dalla produzione. Intanto, la partecipazione di Giulia De Lellis con Andrea Damante pare meno probabile rispetto a qualche settimana fa, quando la coppia veniva data praticamente per certa.

Temptation Island 2017: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini nel cast?

Verso la metà del mese di giugno 2017, partiranno le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island che saranno ambientate ancora una volta in Sardegna. Sebbene la data si avvicina, il cast è tutt’altro che sicuro, in quanto non sono fuori uscite ancora notizie ufficiali. Comunque sia, stando alle voci del web, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini potrebbero partecipare alla nuova stagione.

I due che si sono conosciuti e poi innamorati a Uomini e Donne, condividono quotidianamente il loro grande amore sui social, motivo per cui la produzione li avrebbe messi nel mirino. Tra le parti si sarebbe aperta anche una trattativa, anche se per il momento nessuno si è ancora sbilanciato a riguardo.

Temptation Island 4 news: Giulia De Lellis e Andrea Damante ci saranno?

 

Qualche settimana fa sembrava quasi ufficiale la presenza di Giulia De Lellis e Andrea Damante nel cast di Temptation Isalnd 4, ma le cose sarebbero cambiate da un paio di giorni. La provocante De Lellis, infatti, avrebbe aperto le porte al Grande Fratello Vip della prossima edizione prevista per settembre 2017, cosa che non le permetterebbe di partecipare anche a Temptation Island.

Alcune indiscrezioni la darebbero addirittura per certa nel reality della casa più famosa d’Italia, motivo per cui le sue probabilità di partecipare con il suo ragazzo a Temptation Island si sarebbero notevolmente ridotte.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla nuova edizione di Temptation Island e i reality Mediaset e Rai più seguiti.