Temptation Island 2017: le coppie che hanno detto no e quelle che hanno firmato

Nonostante i rumors sul cast, sia Oscar ed Eleonora che Claudio e Ginevra hanno svelato la verità

Giorno dopo giorno cresce l’attesa per Temptation Island 2017, il docu reality di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi che mai come quest’anno sta tenendo con il fiato sospeso i suoi fans. Sì, perché a poche ore dal via delle riprese nel villaggio in Sardegna che per tre settimane sarà la nuova casa delle coppie di fidanzati – ma anche dei loro sensualisssimi tentatori e delle loro tentatrici – c’è ancora tantissima incertezza sui partecipanti.

Temptation Island 2017: il sì di Luca Onestini e Soleil Sorge è certo

Le ultime anticipazioni tv sembra confermare per il momento tra i fidanzati già noti al grande pubblico soltanto Luca Onestini e Soleil Sorgè, ma sono molto le coppie di Uomini e Donne che nonostante le voci sulla loro partecipazione hanno invece deciso di rifiutare e tutti più po meno per lo stesso motivo.

Sicuramente, infatti, non ci saranno Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, una delle coppie più amate nella passata edizione di Uomini e Donne. I due ragazzi hanno festeggiato da poco il loro primo anno insieme, sono felicissimi e vivono insieme a Firenze, la città dell’ex corteggiatrice.

Temptation Island 2017: le parole perentorie di Eleonora Rocchini

La coppia, infatti, ha trovato subito un bell’equilibrio nonostante i molti dubbi che circondavano la scelta dell’ex tronista napoletano, avvenuta dopo pochissime esterne – e soli due mesi di conoscenza effettiva – perché il programma andava in pausa per l’estate.

I rumors su Temptation Island 2017 davano come probabile la loro partecipazione e invece nelle ultime ore è spuntata una Instagram Story di Eleonora Rocchini che ha chiuso definitivamente il discorso: nessuno dei due sente la necessità di rimettere in gioco i sentimenti, lei in particolare perché sa di avere trovato il grande amore della sua vita e se proprio deve succedere che finisca tra di loro, meglio che sia mentre sono a casa loro e non in un programma televisivo.

Temptation Island 2017: il no di Claudio (ex tentatore) e Ginevra

Non ci saranno nemmeno Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. L’ex tronista, che un anno fa si era fatto conoscere dal grande pubblico come ‘tentatore’ e aveva messo in crisi Georgette Polizzi, va alla grande con la sua nuova compagna anche se all’epoca della scelta a Uomini e Donne sembrava invece fosse stata solo una decisione di comodo.

Invece la coppia funziona bene e Claudio ha voluto ricordarlo a tutti con un dolce post sul suo profilo: “Siamo la dimostrazione che in amore – ha scritto su Instagramnon conta la differenza d’età. Non contano i pareri contrari, non contano le paure. L’unica cosa che davvero conta è quanto cuore ci metti, sempre”. Un sentimento che, come dimostrano le ultime news di UeD è ricambiato anche dalla ex corteggiatrice.

Temptation Island 2017: neanche Andrea e Giulia parteciperanno

Molti dubbi sul cast di Temptation Island 2017 ci sono anche su Andrea Damante e Giulia De Lellis che in questo momento sono alle prese con altri progetti: lui è impegnato nella carriera da dj e dal 15 giugno debutterà anche con The Hottest Swimsuit, il contest di MTV HD nel quale saranno impegnati diversi ex protagonisti di Uomini e Donne mentre l’ex corteggiatrice aspetta la chiamata definitiva per entrare nel cast del secondo Grande Fratello Vip.

La domanda a questo punto sorge spontanea: chi ci sarà oltre Luca e Soleil?! Sembra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, e forse anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, appena tornati assieme dopo una crisi… Per tutte le conferme, non perdetevi le prossime news su Temptation Island 2017!