Temptation Island 2017 | le coppie che stanno mentendo
Le coppie di Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 è finito nel mirino sotto accusa per via del suo contesto che sarebbe stato studiato a tavolino e sono almeno due le coppie che non convincono per gli atteggiamenti troppo eclatanti. Lunedì 26 giugno 2017 è partita la quarta edizione del reality dei sentimenti, che ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori, ma già sorgono i primi dubbi sulla veridicità del programma targato Mediaset. Nonostante i 3 milioni di telespettatori per il primo appuntamento in prima serata su Canale 5, secondo i fan del reality alcuni fidanzati starebbero fingendo, ingannando coloro che segueno le loro vicende sentimentali: ecco quali sono e cosa sta accadendo in Sardegna.

Temptation Island 2017 | ottimi ascolti per la prima puntata

Come ogni anno, l’attesa per la nuova edizione del reality è stata davvero tanta, in quanto i telespettatori da casa non vedevano l’ora di vedere le nuove coppie di fidanzati alla prova con i tentatori. A dimostrare questa trepidante attesa, è stato il record di ascolti che Temptation Island 2017 è riuscito a registrare.

Complice forse anche una concorrenza non irresistibile, il reality dei sentimenti di canale 5 si è aggiudicato lo scettro di programma più visto della serata. In particolare, il programma è riuscito a “battere” la sua diretta concorrente di Rai1, ovvero Delivery Man che ha conquistato 2.638.000 spettatori pari al 12.4% di share. Temptation Island 2017, invece, ha registrato 3.413.000 spettatori pari al 18.1% di share.

Temptation Island 2017 | il reality sotto accusa

Nonostante gli ottimi ascolti registrati, Temptation Island è finito nel bel mezzo di una bufera. Il motivo di tutto ciò sarebbe da attribuire ai componenti del cast della nuova edizione che, secondo i critici, sembrerebbero recitare un vero e proprio copione. Alcune coppie, come quella di Selvaggia e Francesco e quella di Camilla e Riccardo, hanno destato subito forti dubbi.

Stando agli ultimi commenti trapelati sul web, Selvaggia e Francesco starebbero addirittura interpretando una parte già scritta a tavolino, in quanto il loro atteggiamento nel reality sarebbe fin troppo forzati. Non da meno sarebbe la coppia nata a Uomini e Donne che avrebbe preparato, già prima di partire, un triangolo con Simona Solimeno, tentatrice ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Quest’ultima, infatti, sarebbe una grande amica di Camilla Mangiapelo, come testimoniano le prove pubblicate sul web. E voi, cosa ne pensate di tutto ciò?