Temptation Island 2017: le coppie a rischio tradimento

Le ultime anticipazioni provenienti dal reality svelano che alcune storie d’amore rischiano già di finire

Le prime coppie di Temptation Island 2017 che potrebbero separarsi dopo i primi giorni di registrazioni sono più di una e i sospetti cadono anche su due famosi ragazzi passati per il trono classico, ovvero Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. A causa di situazioni diverse, sia sentimentali che non, anche altri fidanzati rischiano di interrompere il rapporto con la loro amata, tra cui Sara e Nicola, e Veronica e Antonio. Inoltre nel villaggio dei tentatori si stanno facendo conoscere due corteggiatori di Uomini e Donne, uno dei quali è stato presente su negli studi Elios per Desireè Popper.

Temptation Island 2017: le coppie che rischiano

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono sicuramente la coppia più attesa tra quelle che partecipano a Temptation Island 4, anche perché sono gli unici due ragazzi conosciuti dal grande pubblico. In realtà ce ne sono almeno un paio che già adesso, ancora prima della puntata inaugurale, sono indicate come possibili sorprese per quello che potrebbero regalare al pubblico. In primis parliammo di Sara e Nicola, la coppia di questa edizione con la più evidente differenza di età, 21 anni per lei e 34 per lui. La ragazza ha un passato come partecipante a Miss Italia nel 2014, l’anno dell’elezione di Clarissa Marchese che quest’anno è stata tronista a Uomini e Donne. Sara allora era stata eletta Miss Curvy Kia Molise 2014, ma intanto aveva già una storia con il calciatore Nicola Panico.

I fans di Temptation sono convinti che il ragazzo difficilmente saprà resistere alle tentazioni delle singles, tradendo così la fiducia della sua fidanzata. A Miss Italia, ma nel 2016, ha partecipato anche Veronica, vincendo la fascia di Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016, e oggi alterna la carriera di modella e blogger a quella di studentessa universitaria. Nel reality è arrivata con il fidanzato Antonio, ma sogna un futuro nel mondo dello spettacolo e per questo molti sono pronti a scommettere che cercherà in tutti i modi di mettersi in evidenza.

Temptation Island 2017: i tentatori di Uomini e Donne

Giorno dopo giorno arrivano anticipazioni sulla nuova stagione di Temptation Island, che prenderà il via in prima serata lunedì 26 giugno 2017. Ora che sono state svelate tutte le coppie pronte a rimettere in gioco i loro sentimenti, arrivano anche news sui single selezionati per metterli in crisi. Tra loro pare che ci siano anche Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello, due ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Il ricordo di Riccardo come corteggiatore è abbastanza fresco perché il ragazzo fino ad un paio di mesi fa aveva provato a conquistare il cuore della tronista Desirée Popper senza troppa fortuna. Più vecchia invece la presenza di Camillo che è stato corteggiatore di Anna Munafò e poi si era ripresentato anche per Silvia Raffaele con lo stesso risultato, quello di non essere scelto anche perché la seconda si era ritirata prima di arrivare in fondo. Evidentemente però i due ragazzi hanno lasciato un buon ricordo di loro alla redazione di Uomini e Donne, che poi è la stessa a seguire anche Temptation Island, e quindi al momento di allestire il cast sono stati presi di nuovo in considerazione.

Conoscono già come ci si muove davanti alle telecamere, ma anche i meccanismi del programma: riusciranno quindi a farsi notare nuovamente e a portare in fondo la loro missione?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 67 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento