Temptation Island news: cosa è successo alle coppie dopo?
sei coppie temptation Island 2017

Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono terminate da diverse settimane ed ora gli appassionati iniziano a cercare sui social per capire quali coppie siano ancora insieme e quali invece siano scoppiate. Le curiosità dei fan sono più che lecite, lo scopo è comprendere se, ora che si sono spenti i riflettori sulla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, vi siano indizi chiave sulle coppie che hanno resistito nonostante i presunti tradimenti o gli ammiccamenti troppo evidenti. Sui social stando alle ultime news sul dopo reality show starebbero fioccando le prime indiscrezioni sui ragazzi che sarebbero usciti per mano e su quelli che, invece, avrebbero preferito tornare a casa da single.

 Temptation island 2017 news: Cosa è successo dopo?

Le ultime indiscrezioni di queste ore sul dopo Temptation Island  2017 rivelano che ha fatto molto discutere una foto apparsa sui profili social di Sara e Nicola, che sarebbero stati già pizzicati insieme al termine delle registrazioni del reality.

La foto ha fatto molto discutere i fan del reality show in quanto chi sta seguendo ogni settimana le puntate di Temptation in onda su Canale 5 avrà certamente notato che Nicola, sebbene non sia più un ragazzino con i suoi 34 anni d’età, non sta perdendo nessuna occasione con le belle tentatrici.

Temptation island 2017 news: Sara e Nicola ancora insieme?

Il ragazzo, infatti, ha dato non pochi dispiaceri alla sua fidanzata che affranta ed amareggiata ha seguito i video mostrati da Filippo con stupore. Tutti avrebbero immaginato un falò conclusivo con tanto di addio da parte di Sara.

Invece, la foto postata fa pensare che i due siano ancora insieme e che lei lo abbia perdonato e sia tornata al suo fianco al termine di questa esperienza. Molti fan infuriati dall’atteggiamento ‘molle’  della ragazza avrebbero perfino ipotizzato che sia stata tutta una messa in scena all’interno del programma, stesso sentore su Ruben e Francesca

Temptation island 2017 news: Ruben e Francesca escono insieme?

Pare che anche la coppia Ruben e Francesca abbia resistito nonostante le voci sul possibile tradimento di lui che per vendetta o per gioco pare abbia passato la notte, lo vedremo nella puntata del 17 luglio, con una tentatrice.

I fan del programma Temptation Island 2017 sono più indispettiti dall’atteggiamento di lei che ha usato parole ‘al vetriolo’ per il suo compagno, ed avrebbero sperato in una decisione eclatante da parte di Ruben nel falò finale. Le indiscrezioni sulla coppia sono molte ma non vi sono indizi ufficiali come per Sara e Nicola, dunque tutto potrebbe ancora essere, e non è escluso che Ruben possa decidere di fare una sorpresa alle sue ammiratrici asciando il resort con la tentatrice.

Non appena avremo altri dettagli, ve li comunicheremo attraverso le prossime news da Temptation Island 2017!