Temptation Island 2017: da fidanzato a tronista di Uomini e Donne

Uno dei ragazzi più famosi della quarta edizione di Temptation Island sarebbe molto vicino al trono blu 2017-2018

Il primo tronista della nuova stagione del trono classico potrebbe essere uno dei fidanzati di Temptation Island 2017, tra l’altro proprio uno dei più simpatici e alla mano. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, che sin dalla prima puntata è riuscito a conquistare il pubblico con il suo irresistibile accento romano e l’atteggiamento da “gigante buono”, molto protettivo nei confronti di tutti i suoi compagni, soprattutto di Ruben Invernizzi, che ha preso sotto la sua ala e che ha aiutato a cercare di riconquistare Francesca (che poi però ha mollato). Ebbene, sin dall’inizio in molti pensavano che il bel Francesco potesse essere un ottimo candidato per il trono classico di Uomini e Donne di settembre, che ancora è in certa di protagonisti all’altezza. Chi dunque meglio di “lenticchio”, alias “ghirlandone”, così soprannominato dalla fidanzata Selvaggia perché nella prima puntata ha ricevuto le ghirlande di gran parte delle tentatrici del villaggio dei fidanzati?

Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia si sono lasciati?

Francesco Chiofalo, infatti, non solo piace solo a casa, ma riscuote un grosso successo anche presso le tentatrici, al punto che la bella Desirée Maldera gli ha messo gli occhi addosso sin dalla prima puntata, per poi continuare a corteggiarlo insistentemente nonostante il bel personal trainer non abbia mostrato mai troppo entusiasmo nei confronti della ragazza (come del resto non ne ha mostrato nei confronti di nessuna tentatrice).

Dunque Francesco è il tronista ideale, tuttavia non possiamo ignorare che sia ancora fidanzato con Selvaggia Roma, che da parte sua è disperata per gli atteggiamenti di lui e continua a piangere ogni volta che vede dei video, anche se poi alla fine non fa altro che lamentarsi della loro storia.

Temptation Island 2017: il candidato per il trono blu di Uomini e Donne

E se all’inizio sembrava scontato che Francesco e Selvaggia uscissero assieme, un po’ come successo alla coppia di amici Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ora non appare più così probabile. Anzi. Persino l’ipotesi matrimonio a fine programma sembra tramontata e anzi c’è chi creder che i due si siano mollato.

“Lei pensa di avere ragione e io idem…Dopo 6 lunghi anni non c’è la stessa attrazione dei primi tempi…” ha dichiarato Francesco al conduttore Filippo Bisciglia. “Io voglio che dica nell’ultimo confronto con me, che non farà più la cubista…Ho fatto pure troppo per lei, non è mia figlia…”. E se davvero fosse tornato single?! In quel caso non abbiamo dubbi: il trono sarà certamente suo!

Lascia un commento