La dedica di Desiree a Francesco dopo Temptation Island

Appena terminata l’ultima puntata andata in onda il 31 Luglio 2017, la tentatrice ha stupito tutti con delle parole incredibili

La fine di Temptation Island 2017 ha permesso ai protagonisti di questa edizione di esprimersi liberamente sui social e la tentatrice Desiree Maldera lo ha fatto in una maniera davvero inaspettata dopo i vari flirt avuti con Francesco Chiofalo durante il reality. Dopo l’ultima puntata, infatti, la ragazza ha voluto lasciare una dedica al fidanzato, che ha deciso però di uscire dal reality con la sua amata Selvaggia Roma. Tuttavia, in occasione dell’intervista con Filippo Bisciglia, il giovane romano ha riaperto le porte alla tentatrice, sottolineando il fatto di aver trovato una buona amica molto simile a lui caratterialmente e da qui si è ipotizzato che i due si siano visti lontano dalle telecamere.

Le incredibili parole di Desiree Maldera dopo Temptation Island 2017

Nel bel mezzo della puntata finale di Temptation Island, la tentatrice Desiree Maldera ha ascoltato attentamente le parole di Francesco Chiofalo. Quest’ultimo, mentre era intervistato da Filippo Bisciglia un mese dopo il programma di canale 5, ha dichiarato di aver trovato in Desiree un’ottima amica con cui è stato molto bene durante il reality.

Le parole di Francesco Chiofalo hanno toccato molto la tentatrice che prontamente ha voluto lasciare una dedica su Instagram a lui e alla sua fidanzata Selvaggia Roma: “Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore. Sono stati i piu veri, i piu simpatici e i più belli… i migliori. Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore. In bocca al lupo.”

Temptation Island 4, Desiree e Francesco si sono visti dopo il reality?

A seguito degli elogi che si sono scambiati dopo Temptation Island, in molti hanno ipotizzato che Francesco Chiofalo e Desiree Maldera si siano visti per il famoso caffè. Tra l’altro anche Selvaggia Roma aveva dichiarato pubblicamente di essere certa che questo incontro ci sarebbe stato, anche perchè la tentatrice non abita lontano dalla coppia.

Tuttavia, stando agli ultimi rumors, Francesco e Desiree non si sarebbero ancora visti, ma si sarebbero limitati semplicemente a sentitirsi tramite social. Secondo alcune fonti, però, non è escluso che Desiree e Francesco possano decidere di vedersi ancora proprio in virtù della complicità che si è creata tra di loro.