Temptation Island 2017: Desiree Maldera furiosa su Instagram

Nelle ultime ore la tentatrice di Temptation Island ha ricevuto brutti insulti e si è sfogata così

Desiree Maldera è la tentatrice di Temptataion Island 2017 che sta mettendo in crisi la storia tra Francesco e Selvaggia, e sono molti i personaggi dello spettacolo che non condividono il suo comportamento. Come da tradizione, infatti, Temptation Island tiene incollati al televisore anche molti personaggi noti. Una di queste è sicuramente Valentina Vignali, cestista e showgirl italiana, che non ha esitato ad esprimere i suoi giudizi sulla tentatrice della nuova edizione. Quest’ultima è proprio Desiree Maldara, tentatrice di Francesco Chiofalo, che si è vista attaccare dalla cestista in diverse Storie di Instagram. All’ultimo affronto, la tentatrice ha deciso di rispondere per le rime.

Temptation Island 2017: l’attacco di Valentina Vignali!

Da sempre al centro dell’attenzione per le sue foto molto sexy sui social network, Valentina Vignali è tornata a far parlare di sé per un nuovo episodio. Durante l’ultima puntata di Temptation Island, infatti, la cestista ha attaccato duramente Desiree Maldara, tentatrice di Francesco Chiofalo.

Attraverso una storia di Instagram, la Vignali ha pubblicato un fermo immagine della tentatrice abbracciata con Francesco, scrivendo: “Leva sti gommoni di acido ialuronico dal ghirlandone (si riferisce a Francesco ndr)”. Una frase che non è passata di certo inosservata, in quanto ha fatto velocemente il giro del web. All’indignazione di gran parte dei follower, si è aggiunta anche quella della tentatrice che ha voluto rispondere all’attacco.

Temptation Island 2017: la risposta di Desiree Maldara!

Poichè l’attacco di Valentina Vignali non sembrerebbe essere il primo, Desiree Maldara ha deciso finalmente di intervenire. Sul suo profilo Instagram, la ragazza ha scritto: “Ma questa Valentina Vignali che ogni settimana fa storie insultandomi pesantemente che problemi ha? Lo accetto da una 15enne ma non da te dai”.

Non soddisfatta, la tentatrice ha anche aggiunto: “Perchè hai tutta questa rabbia interiore? Disturbi in famiglia? Corna? Dai parliamone”. Infine, la tentatrice ha concluso con un’altra storia: “Non per altro Valentina, ma sono 2 settimane che me stai a rompe er c***o”. La risposta della Maldara ha avuto l’appoggio di parecchi followers che sembrerebbero essersi schierati contro la cestista, ancora una volta.

E voi, invece, cosa ne pensate?