Temptation Island 2017: la dichiarazione di Andrea Melchiorre, passione e baci

Mentre un fidanzato e una tentatrice sono molto intimi, Andrea Melchiorre esce allo scoperto

A Temptation Island 2017 il tentatore Andrea Melchiorre sembra aver decisamente lasciato il segno e se anche Sara Affi Fella, come sembra, è rimasta col fidanzato Nicola Panico, il ragazzo ha comunque conquistato la simpatia di moltissime telespettatrici italiane, le stesse che vorrebbero vederlo sul trono di Uomini e Donne a settembre 2017. Ma se il ragazzo fosse davvero preso da Sara, nonostante lei gli abbia preferito Nicola? Sembra invece a una svolta la conoscenza tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro, sempre più vicini: nella prossima puntata, infatti, scoppierà la passione e ci sarà un bacio!

Temptation Island 2017: Andrea Melchiorre innamorato di Sara Affi Fella?

Secondo gran parte degli utenti di Uomini e Donne, il post pubblicato da Andrea Melchiorre ieri nelle Instagram Stories era rivolto alla bellissima Sara Affi Fella, colei che nel villaggio delle fidanzate gli avrebbe letteralmente rubato il cuore. Ma è davvero così?

Melchiorre, infatti, ha scritto che sta aspettando un sì, postando al contempo una canzone d’amore, ma dagli ultimi indizi si evince che Sara e Nicola starebbero ancora insieme; dunque il suo è un amore non ricambiato? Oppure semplicemente non Sara la donna per cui attualmente batte il suo cuore?

Temptation Island 2017: scoppia la passione tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro

L’attrazione tra Alessio Bruno, fidanzato della trentenne sarda Valeria Bigella, e Carmen Rimauro, ex corteggiatrice del tronista veronese Manuel Vallicella, è stata palpabile sin dall’inizio, soprattutto dalla parte dell’imprenditore romano in forte crisi con la sua compagna.

Tuttavia è solo nelle ultime due puntate – o meglio, nell’ultima andata in onda, ovvero la terza – che la cosa si è fatta sempre più audace, soprattutto da parte di Alessio. Il ragazzo, infatti, nel corso della prossima puntata di Temptation Island 2017 (la cui pubblicità è già andata in onda sulle reti Mediaset) bacerà la tentatrice.

Temptation Island 2017: Valeria Bigella arrabbiata ma decisa

Come prevedibile, il bacio tra Alessio e Carmen manderà letteralmente fuori di testa la fidanzata di lui, Valeria Bigella, che tuttavia avrà un comportamento strano, che non tutti capiranno. Sì, perché a quanto pare la ragazza non chiamerà il compagno al falò per parlare con lui.

Preferirà aspettare direttamente l’ultima puntata, e secondo le ultime indiscrezioni neanche allora lascerà il compagno, con il quale pare sia attualmente fidanzata. Alessio e Valeria, infatti, sono stati incontrati in giro per Roma da diverse persone… La giovane ha dunque perdonato l’atteggiamento del ragazzo con la tentatrice Carmen?!

Chissà! In attesa delle prossime puntate via aspettiamo con le prossime news di Temptation Island!