Dopo Cristian e Tara, un'altra coppia di Temptation Island si sposa
Cast Temptation Island 2014

Le news Temptation Island tornano a occuparsi di una coppia che ha fatto davvero scalpore lo scorso anno durante la prima edizioni del reality show Temptation Island. Stiamo parlando dei due fidanzati “storici” (quando sono entrati nel villaggio stavano insieme da ben dieci anni) Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, che si lasciarono proprio alla fine del programma. Gabriele, infatti, era entrato in crisi dopo aver conosciuto la tentatrice Laura Forgia, che da anni lavora in televisione come “professoressa” nel programma L’Eredità di Carlo Conti. A Temptation Island 2014, Gabriele e Laura avevano avuto un flirt che si era poi concretizzato (si presume, ma del resto nessuno dei due protagonisti della vicenda l’ha mai negato) durante il tempo passato insieme in camera di lei, dove per regolamento le telecamere non possono arrivare.

Gabriele e Sonia si erano lasciati nel corso del falò finale, quando si erano rivisti per la prima volta dopo tre settimane, tuttavia lui aveva presto cambiato idea. L’uomo, infatti, si è reso conto di non poter stare senza l’ex fidanzata e che era lei la donna della sua vita. Ha ricominciato dunque a corteggiarla, ma Sonia (del tutto comprensibilmente) non si fidava più. Alla fine però ha superato le sue reticenze quando si è resa conto di non poter fare a meno di lui. Gabriele e Sonia si sono rimessi insieme e diverse settimane fa hanno festeggiato ufficialmente i dieci anni insieme.

Da parte di Sonia su Instagram c’è stato un lungo messaggio d’amore che come sempre ha suscitato le critiche e l’ilarità del pubblico che li ha seguiti a Temptation Island 2014. Parere della maggior parte delle persone è che la donna non avrebbe dovuto perdonare il fidanzato dopo quello che lui ha fatto davanti alle telecamere di tutta Italia, tuttavia Sonia non ha mai ascoltato il parere della gente. Al contrario, è andata dritta per la sua strada e alla fine è arrivata a un perdono consapevole.

Anzi: la donna si è spinta oltre, arrivando a esprimere solidarietà e vicinanza per quanto successo alla collega di Temptation Island 2015, Isabella Falasconi, ex dama del trono over che è stata quasi tradita – o comunque parecchio umiliata – dal fidanzato Mauro Donà, che all’interno del villaggio sembrava aver completamente perso la testa per Marta Krevsun, bellissima tentatrice ventiseienne. Alla fine, nonostante tutto, Mauro ha deciso di restare con la fidanzata e lei l’ha riaccolto a braccia aperte. Secondo Sonia ha fatto più che bene perché, ha detto, dopo il programma lei e Gabriele sono stati bene come non mai, e ora sono innamorati più di prima.

Così innamorati che nel corso della registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, dove erano ospiti, hanno annunciato il loro matrimonio! Si sposeranno a maggio 2016, con buona pace di tutti i detrattori, e anzi la Carbone ha dichiarato che è stato proprio grazie al al reality show Temptation Island che si sono innamorati nuovamente. E voi, siete d’accordo con la decisione di Sonia? Diteci quello che pensate di questa coppia! Ci vediamo presto con le news Temptation Island!