Due coppie ex di Temptation Island se la spassano insieme in Grecia
Dario e Claudia, Emanuele e Alessandra

Tra le news Temptation Island di questi giorni non figurano soltanto i nuovi amori tra ex tentatori, ma anche le nuove vite delle coppie che sono uscite dal reality show di Maria De Filippi ancora insieme. Sì, perché se è vero che il programma è pensato per mettere alla prova il sentimento di fidanzati e fidanzate, vedendo se il loro è vero amore, è anche vero che a Temptation Island 2015 sono nate moltissime belle amicizie: una di queste è quella che vede coinvolte due coppie di “nip” (ormai ex “nip”, visto che andando in onda su Canale 5, il programma li ha resi famosi in tutta Italia!), ovvero Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis e Dario Loda e Claudia Merli. Nonostante il loro percorso nei rispettivi villaggi sia stato completamente diverso, le due coppie una volta uscite dal programma sono diventate molto amiche e durante questa estate 2015 fanno praticamente tutto insieme!

E – ironia della sorte – insieme sono persino finite in ospedale quando, un paio di settimane fa, sono state vittime di un incidente d’auto che per fortuna non ha avuto gravi conseguenza. Dopo quello spiacevole episodio, vissuto anch’esso in simbiosi e senza troppi drammi (nonostante le prevedibili critiche del web), le due coppie hanno deciso di riprendersi dallo spavento e di godersi un po’ di sano relax andando in vacanza insieme. La meta scelta per questa vacanza da sogno è Mykonos, isola greca famosa per la sua bellezza e la sua atmosfera romantica. La due coppie si stanno divertendo moltissimo e ogni occasione è buona per postare su Instagram dei selfie tutti insieme appassionatamente, sorridenti e sereni dopo essersi lasciati alle spalle la brutta avventura dell’incidente.

A guardarli così, teneri e innamorati, sembrano lontanissimi i tempi in cui Emanuele e Alessandra erano quasi sul punto di lasciarsi… Eppure è trascorso poco più di un mese da quando l’imprenditore partenopeo aveva perso la testa per la tentatrice Fabiola Cimminella, con la quale inizialmente aveva deciso di uscire da Temptation Island 2015. Se all’inizio c’erano stati dei sospetti che Emanuele e Fabiola si fossero visti di nuovo, dopo la fine del reality e lontano dalle telecamere, oggi questi sospetti sono stati spazzati via dal rinnovato amore di questa coppia che sta insieme da tre anni e che prima di partecipare al programma della De Filippi aveva già cominciato a pensare al matrimonio, nonostante la giovane età di Alessandra (21 anni)… Ci penseranno ancora? Oppure, visto quanto successo in Sardegna, avranno accantonato momentaneamente l’argomento?

Molto diverse le cose tra Dario e Claudia, che dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2 sono stati acclamatissimi dal pubblico, che li ha eletti testimonial perfetti dell’amore vero, sincero, ma al tempo stesso non morboso come a qualcuno è apparso quello che lega gli ex Uomini e Donne Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Sia Dario che Claudia, infatti, hanno vissuto l’esperienza televisiva senza drammi, conoscendo tutti ma mantenendosi fedeli e rispettosi l’uno dell’altro. Poco importano le parole della tentatrice Roberta Festa, che molti avevano paura mettessero zizzania nella coppia: Claudia non le ha nemmeno ascoltate, e lei e Dario continuano la loro estate serena tra tuffi e bagni in mare! Auguroni dunque dalla news Temptation Island a queste due splendide coppie… e a voi piacciono?! Fatecelo sapere nei commenti!