Temptation Island 2017: due coppie sono scoppiate, dettagli e anticipazioni
Le coppie di Temptation Island 2017

Le news che ci giungono dal villaggio di Temptation Island 2017 sono a dir poco sbalorditive: sembra infatti che ben due coppie si siano lasciate e che qualcosa di grave sia successo ai beniamini di Uomini e Donne Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, unica coppia conosciuta del programma. A poche ore dalla prima puntata del reality, le fonti sono assolutamente affidabili poiché si tratta del conduttore del programma, l’ex gieffino Filippo Bisciglia, e della redattrice di puntata, l’autrice romana Raffaella Mennoia, che è anche autrice del trono classico.

Temptation Island 2017: le parole di Raffaella Mennoia allarmano i fan

Poche ore fa, sulla sua pagina ufficiale Facebook, Raffaella Mennoia ha pubblicato un post che lascia intendere grandi cose a proposito di Temptation Island 2017, che ormai è entrato nel vivo, visto che le registrazioni sono cominciate ormai dieci giorni fa. Ecco cosa ha scritto l’autrice:

“Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa… a due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio ad un’ipocrisia che dura da anni… a troppe lacrime finte…”. 

Temptation Island 2017: i dubbi sulle parole dell’autrice

E ancora, l’autrice di fiducia di Maria De Filippi scrive: “Ho assistito all’indecisione infinita al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne..@Temptation Island lunedì 26 h 21.10 Canale 5!”. Parole molto forti, dunque, anche se non specifiche perché la Mennoia non fa nomi.

Il fatto però che ci siano stati già due falò significa che due coppie hanno già preso una decisione in merito alla loro storia: si saranno lasciate, come sembra almeno stando ai rumors che circolano nelle ultime ore? Una di queste coppie è quella formata da Riccardo e Camilla?

Temptation Island 2017: le conferme di Filippo Bisciglia

A confermare indirettamente le parole di Raffaella Mennoia ci ha pensato il buon Filippo Bisciglia, conduttore di tutte le quattro edizioni di Temptation Island dal 2014 a oggi. L’ex gieffino, infatti, ha dichiarato che la prima puntata di lunedì sarà una puntata diversa dal solito.

Contrariamente a quanto il pubblico di Temptation Island è abituato, infatti, sembra proprio che la prima puntata sarà “scoppiettante” – testuale definizione di Filippo – ovvero succederà subito qualcosa di eclatante… E noi, inutile dirlo, non stiamo nella pelle dalla curiosità!

Continuate a seguirci, amici appassionati di Temptation Island!