Due coppie di Temptation Island 2017 vicine alla separazione?

Arrivano brutte notizie per i fidanzati dell’ultima edizione di Temptation

L’estate 2017 ha visto andare in onda su Canale 5 la quarta edizione di Temptation Island che ha dato la possibilità a due coppie molto amate di mettere alla prova il loro amore. Oggi, però, arrivano brutte notizie sui protagonisti del reality dei sentimenti che, dopo aver vissuto un periodo di forte crisi, si erano riavvicinate ritrovando la serenità.

Stiamo parlando di Nicola Panico e Sara Affi Fella e la coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. Entrambe sembrerebbero in profonda crisi, tanto da non seguirsi più sui social network e sul web si ipotizza che si sarebbero già lasciate.

Nicola Panico e Sara Affi Fella si sono lasciati?

Tra le coppie protagoniste di Temptation Island 2017 c’era quella formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella. I due, fortemente innamorati prima del programma, hanno dovuto fare i conti con i tentatori del villaggio. Il risultato è stato assolutamente negativo, in quanto la coppia ha deciso di separarsi all’ultimo falò. Tuttavia, a distanza di un mese, Sara e Nicola hanno riprovato a riallacciare i rapporti tornando nuovamente insieme.

L’avevamo rimasti così, dunque, ma proprio in questi giorni è trapelata la voce che tra i due le cose non vanno più bene. A testimoniare il periodo di crisi, è anche il fatto che Sara e Nicola non si seguono più su Instagram. In più, la giovane napoletana ha lasciato un post piuttosto chiaro: “Troverai qualcuno che ti apprezzerà davvero per quella che sei…“.  Molti hanno pensato che Sara abbia deciso di voltare pagina e trovare un uomo che finalmente la stimi così com’è.

E’ finita tra Valeria Bigella e Alessio Bruno?

Una delle coppie più discusse del reality dei sentimenti è stata sicuramente quella di Alessio Bruno e Valeria Bigella. Come è risaputo, il giovane ragazzo aveva letteralmente mancato di rispetto a Valeria, tanto da usare frasi fortissime e avvicinarsi alla tentatrice Carmen Rimauro. Con quest’ultima, si ipotizza persino che Alessio ci sia finito a letto.

In ogni caso, i due sembravano essersi lasciati dopo l’ultimo falò ma, proprio come Nicola e Sara, sono ritornati poco dopo. Valeria e Alessio, tuttavia, si sarebbero lasciati all’improvviso, poichè anche loro hanno smesso di seguirsi su Instagram e l’ultima foto insieme risale al 12 ottobre 2017. I due non hanno svelato ancora nessun dettaglio a riguardo, ma sul web sono sicuri che la Bigella abbia deciso di metterci una pietra sopra.

E voi cosa ne pensate di questa coppia di Temptation Island?