Temptation Island, è nato il primo figlio di una coppia amatissima

Dopo la crisi che l’aveva colpita durante il reality show, la coppia si è sposata ed era in attesa di un figlio

Bellissima notizia per una coppia molto amata che ha partecipato a Temptation Island 2015, ovvero Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, i due fidanzati napoletani che dopo la crisi vissuta all’interno del reality show a causa della sbandata di lui per una tentatrice, si sono sposati e hanno subito annunciato di essere il attesa del loro primo figlio… o meglio, della loro prima figlia! Nella notte, infatti, è nata Beatrice Emma, e noi facciamo tantissimi auguri ai due neo-genitori!

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, dalla rottura al matrimonio

Ai tempi di Temptation Island 2015Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno seriamente rischiato di lasciarsi. Al falò di confronto, infatti, lui era andato via solo, per poi vedere la single Fabiola Cimminella, per la quale sembrava aver letteralmente perso la testa. La sbandata, però, è durata poche ore, perché successivamente Emanuele ci ha ripensato ed è tornato con Alessandra.

I due sono presto convolati a nozze e dopo pochi mesi è arrivato l’annuncio della gravidanza di Alessandra, fortemente voluta da entrambi, nonostante lei sia più giovane di lui di una decina di anni. A dare il lieto annuncio sui social, lo scorso febbraio, era stato proprio il futuro papà, che non era riuscito a trattenere la sua incontenibile gioia per l’avverarsi di un desiderio cullato a lungo.

La coppia di Temptation Island annuncia la nascita di Beatrice Emma

Ci sono emozioni che non si possono spiegare, quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre” ha scritto Emanuele D’Avanzo su Instagram.  “Precisamente da quel momento mi è cambiata la vita, non vedo l’ora di poterla abbracciare e coccolare, proteggerla da tutto e tutti. Papà e mamma ti stanno aspettando, ti amiamo già alla follia“.

E sua moglie Alessandra pochi mesi fa aveva svelato il significato del nome scelto per la bimba: “Abbiamo deciso di chiamarla così come l’amata di Dante, perché sarà la nostra amata“. In queste ore la coppia, che è appena rientrata a casa con la piccola dopo un parto molto tranquillo, sta ricevendo gli auguri di tutti i fan e noi della redazione di Anticipazioni.tv non possiamo non unirci!

Auguri a Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis per la nascita della loro piccola Beatrice Emma!