Eleonora e Oscar a Temptation Island 2017? Le parole di lei lasciano a bocca aperta
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono senza dubbio una delle coppie più belle mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, una di quelle che ha emozionato migliaia di fan e che – a dispetto del percorso brevissimo, visto che l’ex tronista approdò in trasmissione a un paio di mesi dalla scelta – dura ormai da un anno e giorno dopo giorno appare sempre più innamorata. A conferma di ciò, le parole dell’ex corteggiatrice.

Temptation Island 2017: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini tra i partecipanti?

Negli ultimi tempi, infatti, Eleonora Rocchini è stata letteralmente sommersa di domande a proposito di Temptation Island 2017, la quarta edizione del reality show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 cui si mormorava lei e Oscar Branzani avrebbero preso parte.

E invece, con gran sollievo dei fan, i quali avevano molta paura del fatto che tra Oscar ed Eleonora potesse insinuarsi qualche tentatore o tentatrice di troppo, l’ex corteggiatrice ha confermato che lei e Oscar non solo non ci saranno, ma neanche condividono la logica del programma.

Temptation Island 2017: l’ex corteggiatrice smentisce con forza

“Non mi interessa flirtare con altri ragazzi, L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un ca**o, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui ripeto non mi fo**e un c***o”

Questo è quello che ha dichiarato l’ex corteggiatrice, lasciando chiaramente intendere – nonostante non lo abbia detto esplicitamente – di non condividere la decisione delle coppie che invece decidono di partecipare a Temptation Island col rischio di ferire il loro compagno/a.

Temptation Island 2017: le parole schiette e sincere di Eleonora piacciono molto ai fan

Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia” ha rincarato la bella fiorentina, sempre molto schietta. “E se deve finire…finisce fra le mura di casa e non in televisione. Non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma…”.

Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta un po’ tutti proprio per la loro sincerità, e anche se è rimasto in silenzio, siamo certi che Oscar Branzani la pensi come la sua fidanzata. E a voi, cari amici lettori, piace questa coppia formatasi ormai un anno fa a Uomini e Donne? Condividete la loro opinione su Temptation Island?