Temptation Island 2017: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini pronti a partire?

A poche settimane dell’inizio del reality, la coppia nata nel trono classico esce allo scoperto

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, dopo numerosi gossip sulla partecipazione a Temptation Island 4, hanno deciso di confessare la loro verità quando manca poco meno di un mese dall’inizio della nuova stagione. Questa partirà verso la metà del mese di giugno 2017 e potrebbe vedere la persenza di molti personaggi conosciuti attraverso il talk show di Maria De Filippi. 

Temptation Island 2017: Sonia ed Emanuele partecipano?

La nuova edizione di Temptation Island aprirà i battenti a giugno 2017 in un magnifico resort della Sardegna. Dopo circa un mese di voci, il reality estivo targato Mediaset sta iniziando a prendere forma, in quanto gli autori si sono messi alla ricerca delle sei coppie che metteranno alla prova il loro amore.

Come da tradizione, sull’isola delle tentazioni approderanno parecchi volti noti del piccolo schermo, tra cui alcune coppie formatesi nel trono classico di Uomini e Donne. Stando alle notizie sul web, Sonia LorenziniEmanuele Mauti avrebbero dovuto partecipare alla nuova edizione del reality, seguendo lo stesso cammino di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che ai tempi erano freschi di scelta. La coppia, invece, non sarà presente.

Temptation Island 4: le dichiarazioni della coppia

In occasione di una recente intervista a Radio Free Station, infatti, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti hanno dichiarato di non avere intenzione di partecipare a Temptation Island 2017. In particolare, la coppia ha spiegato che nessuno della produzione del reality li ha mai contattati per inserirli nella rosa della nuova edizione.

Tra l’altro, l’ex tronista aveva già più volte sottolineato in passato di non condividere molto le dinamiche del format, anche perché la lontananza dal fidanzato le peserebbe notevolmente. A confermare le parole di Sonia ci ha pensato anche l’ex corteggiatore, che sempre nell’intervista concessa a Radio Free Station ha puntualizzato che lui e Sonia sono ormai grandi per questo tipo di programma, e che il loro principale pensiero attualmente è quello di mettere su famiglia. E voi cosa ne pensate di questa scelta?

Fatecelo sapere nei commenti e non perdete le prossime news riguardanti la quarta edizione di Temptation Island.

Lascia un commento