Temptation Island news, la ex di Antonio Lenti è una famosa show-girl

Ecco chi è la donna di cui Veronica Bagnoli è gelosa, ossia la mamma del figlio del suo fidanzato

Nonostante non fosse protagonista di Temptation Island 2017, indirettamente nel programma si è parlato molto dell’ex compagna di Antonio Lenti, il modello che ha partecipato in coppia con la fidanzata Veronica Bagnoli. Per la giovane, infatti, uno dei problemi della sua relazione era proprio la presenza nella vita del compagno delle due ex di lui, entrambe madri di uno dei suoi figli. In particolar modo, a Veronica dava fastidio una sua ex fidanzata, che guarda caso è una ragazza molto bella, ma anche molto famosa: vediamo di chi si tratta!

La verità sulla ex di Antonio enti, fidanzato di Temptation Island 2017

La ex compagna di Antonio Lenti è una bellissima bionda che risponde al nome di Elisa Silvestrin, ed è un volto noto delle reti Rai. La ragazza ha cominciato la sua carriera arrivando seconda a Miss Italia nel 2006, dove vinse la fascia di Miss Cinema e Miss Diva e Donna.

Qualche mese dopo diventò una delle “Signorina Buonasera” della Rai, quindi l’anno dopo, nel 2007 partecipò al programma del sabato di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”,in coppia con il ballerino Sante Mandolini (purtroppo fu eliminata già durante a quarta puntata).

Temptation Island 2017: Antonio ed Elisa Silvestrin hanno avuto il piccolo Pablo