Ex tentatore molto chiacchierato decide di corteggiare Silvia!
La nuova tronista Silvia Raffaele

Le news Temptation Island hanno parlato spesso di lui per via di un’amicizia secondo lui “speciale” con Aurora Betti, concorrente di Temptation Island 2015 assieme all’ex fidanzato – nonché nuovo tronista Uomini e DonneGianmarco Valenza: lui si chiama Fabio La Notte ed è un bellissimo ragazzo bolognese di cui Giorgio Nehme, che nel reality show di Maria De Filippi si è avvicinato moltissimo alla Betti, era parecchio geloso. Tra i due tentatori c’è stato prima un buon feeling, poi il gelo, proprio a causa della bionda ventunenne pescarese, che tuttavia ha messo da parte sia l’uno che l’altro per un nuovo amore che però tiene segreto.

E archiviata la pratica Temptation Island 2015, il bellissimo Fabio deve aver deciso di tentare – nel vero senso della parola! – nuovamente la fortuna in televisione corteggiando la nuova tronista Uomini e Donne, quella stessa Silvia Raffaele che sembrava la scelta predestinata dell’ex tronista argentino Fabio Colloricchio e che invece a maggio le ha preferito l’attuale fidanzata, Nicole Mazzocato, di cui è follemente innamorato.

Non tutti credono alla sincerità di Fabio La Notte, che in effetti, terminato il reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi, ha fatto di tutto per far parlare un po’ di sé, enfatizzando un po’ troppo l’amicizia con Aurora Betti (con la quale si mormorava avesse un flirt, ma in realtà non c’è mai stata alcuna prova in tal senso) e rilasciando interviste a destra e a manca. Ma del resto anche altri tentatori e lo stesso Gianmarco Valenza, nuovo tronista Uomini e Donne 2015/2016, hanno fatto lo stesso, e in base a questo assunto si dovrebbe dunque desumere che siano tutti falsi… noi preferiamo pensare di no e credere che Fabio, accanto al piacere di tornare protagonista in televisione, voglia corteggiare Silvia perché la bella calabrese gli piace e ne è rimasto colpito.

In quanto a lei, noi prevediamo tempi duri un po’ per tutti i corteggiatori, ma a maggior ragione per il fascinoso ex tentatore. Dopo l’esperienza con il Colloricchio e l’amaro in bocca per il due di picche ricevuto (anche se il successo di pubblico l’ha ampiamente consolata), noi scommettiamo che la Raffaele sarà alquanto cauta nel giudicare i nuovi ragazzi che vogliono corteggiarla, e sappiamo che potrebbe metterci davvero poco ad eliminare qualcuno su cui dovesse avere dei dubbi o del quale non riuscisse a fidarsi. Consiglieremmo dunque al bel Fabio (un nome una garanzia?! O la nuova tronista sarà prevenuta anche su quello?) di cominciare a provare davvero un reale interesse per Silvia Raffaele se non vuole essere mandato via già dopo pochissime puntate… non siete d’accordo con noi?! A presto con altre scottanti pettegolezzi e news sui personaggi di Temptation Island 2015!