Temptation Island news: famosa coppia torna assieme dopo un anno di lontananza

Il reality li aveva divisi, ma adesso questi due fidanzati sono tornati ad amarsi alla luce del sole e su Instagram

Temptation Island 2016, questa coppia aveva concluso l’avventura del reality show nel peggiore dei modi: Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, infatti, si erano lasciati su decisione di lui, con lei in lacrime che cercava di fargli cambiare idea. Ma non si sono lasciati – come accade spesso all’interno del programma – per un tradimento o degli atteggiamento lascivi di lei con i tentatori, bensì per le parole (molto dure, va detto) che Gabriella aveva pronunciato contro i genitori e la famiglia di lui, con i quali non era mai andata d’accordo e che secondo lei avevano spesso ostacolato la loro storia.

Temptation Island news, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio: lasciarsi pur amandosi ancora

Dunque Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio si erano lasciati pur amandosi ancora, e questa certamente non è una cosa facile da dimenticare. Per questo motivo, già appena usciti dal programma, la scorsa estate, avevano avuto dei ripensamenti. Soprattutto lui.

La Teodosio, infatti, nonostante quanto detto a Temptation Island contro i genitori del fidanzato (che certe volte li hanno costretti a vivere la relazione in maniera clandestina, tanto si opponevano al loro amore) ha sempre avuto ben chiaro di voler tornare con Ernesto.

Temptation Island news: l’infinito tira e molla della coppia durato un intero anno

Così, già nella prima puntata del trono classico di Uomini e Donne di settembre scorso, ospiti della padrona di casa Maria De Filippi per raccontare com’erano andate poi le cose tra di loro, tra Ernesto e Gabriella era cominciato uno snervante tira e molla che è durato un anno.

Questo perché anche lui in realtà amava ancora lei, ma era frenato dalla situazione famigliare (sebbene Gabriella avesse chiesto scusa a tutti). Qualche mese fa, sembrava che i due si fossero persi definitivamente, e invece poche ore fa, a sorpresa, è arrivato il colpo di scena.

Temptation Island news: Ernesto e Gabriella sono tornati assieme e non si nascondono più

Gabriella, infatti, che è lontana dalla Campania per impegni di lavoro, ha infatti pubblicato una foto di Ernesto e del loro cane scrivendo “mi mancate!”. Negli scorsi mesi, poi, i due erano stati spesso avvistati negli stessi luoghi e fare riferimento l’uno all’altro in diverse dediche d’amore.

Insomma, gli indizi lasciano pochissimi dubbi: un’altra coppia si è ricongiunta e noi speriamo vivamente questa volta duri per sempre! Auguri a Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio da tutta la redazione che si occupa delle news su Temptation Island!