Temptation Island 2017: una fidanzata furiosa con Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

Le dinamiche di Temptation Island 2017 interessano tutto l’ambiente televisivo, infatti Asia Nuccetelli è intervenuta con delle dichiarazioni shock su una delle fidanzate del reality, Selvaggia Roma. Sono stati molti i personaggi famosi che hanno espresso la loro opinione sule coppie del programma, e l’ultima ad esprimere un giudizio piuttosto forte è stata la figlia di Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Attraverso una delle sue Stiries pubblicate sui social tramite Instagram, la ragazza ha detto la sua sull’aspetto fisico della protagonista di Temptation Island 2017, mettendola a paragone con la tentatrice Desiree Maldera, secondo lei molto più bella.

Temptation Island 2017: le parole di Asia contro Selvaggia

Di scena a Temptation Island 2017, la fidanzata Selvaggia Roma ha dovuto affrontare una lite social con Asia Nuccetelli. Quest’ultima, infatti, ha voluto prendere le difese della tentatrice Desiree Maldara, screditando di fatto l’aspetto esteriore di Selvaggia. In una storia di Instagram, ecco cosa ha pubblicato la figlia di Antonella Mosetti.

“Capisco il nervosismo di vedere il tuo fidanzato con un’altra, ma Selvaggia che dice che Desiree è brutta c’ha un coraggio pazzesco. Cioè nulla da togliere, nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desiree con Selvaggia. Ma dai, per favore! Come fa proprio lei a dire una cosa del genere?” Il commento di Asia Nuccetelli si è diffuso velocemente sul web, arrivando alla diretta interessata che non ha esitato a risponderla per le rime.

Temptation Island 2017: Selvaggia Roma risponde ad Asia Nuccetelli

La risposta di Selvaggia Roma alle parole di Asia Nuccetelli è arrivata sempre su Instagram. Qui, la fidanzata impegnata a Temptation Island 2017 ha risposto alle “offese”, puntando a sua volta il dito: “Ma una ragazza che ha cercato di corteggiare Andrea al GF Vip, non credo che possa aggiungere più di tanto. Non c’era bisogno di sottolineare questa cosa, se avessi detto cose intelligenti invece di scrivere che io sono oscena e lei è figa, avrei capito”.

Inoltre, Selvaggia ha voluto sottolineare anche la differenza tra lei e il “mondo snob”, scrivendo: “Fidati che se avevo Trussardi come padre, vi davo una pista a tutte. Nella vita reale i problemi sono altri, ma questo è il vostro mondo dove vi pitturate ogni giorno”. Ci sarà la contro risposta di Asia Nuccetelli secondo voi?