Fidanzata di Temptation Island 2017 minacciata di morte

Una delle ragazze più discusse del reality è stata presa di mira dai fan, con delle conseguenze inaspettate

A causa del loro percorso e la decisione presa al falò finale di Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono stati la coppia di fidanzati più in voga di questa edizione. I due inizialmente hanno deciso di lasciare il programma da single, anche se la fidanzata ha subito manifestato il suo pentimento per questa decisione e la volontà di volor tornare con Ruben. Quest’ultimo, dopo vari tentennamenti e un po di tempo da confronto visto su Canale 5, ha deciso di ritornare insieme alla sua fidanzata. La reazione del pubblico social non è stata delle migliori, infatti la Baroni ha subito delle accuse e degli insiulti che l’hanno spinta a prendere una decisione inevitabile.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni dopo Temptation Island 2017

A quanto pare la decisione presa da Ruben di tornare insieme alla sua Francesca è stata presa una volta terminate le registrazioni del programma. Come hanno confessato i due, anche l’appoggio dei loro genitori è stato decisivo per far sì che loro tornassero insieme.

La coppia comunque è rimasta una delle più seguite sui social, soprattutto Instagram, anche se la fidanzata di Temptation Island 4 non sembra ricevere molti onsensi, a differenza di Ruben Invernizzi, il quale sembra molto apprezzato per il comportamento avuto nel reality.

Temptation Island ultime news, Francesca Baroni duramente minacciata

I seguaci della coppia, infatti, non si sono limitati a giudicare quello che hanno visto su Canale 5, ma spesso si sono spinti molto più in la, dando dei giudizi molto forti soprattutto nei confronti della fidanzata di Temptation Island. Inizialmente Francesca Baroni già era stata costretta a disattivare i commenti sotto le sue foto, per evitare di subire gli insulti da parte degli utenti social.

Adesso, però, la situazione è degenerata e Francesca ha dovuto subire delle pesanti minacce di morte, che l’hanno spinta a non far passare inosservata la cosa. Infatti, come testimoniano alcuni post su Instagram, la ragazza ha mostrato di aver sporto denuncia contro coloro che hanno mosso tali offese, chiedendo l’intervento della Polizia Postale. Questa coppia continuerà ad essere al cntro dei gossip per molto tempo, e presto vi aggiorneremo con altre notizie riguardanti Francesca e Ruben.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 50 posts and counting.See all posts by giovanni