Temptation Island 2017: fidanzata scopre di essere già stata tradita e dà di matto

Una delle fidanzate di questa edizione di Temptation Island ha scoperto che il ragazzo l’aveva già tradita

Si chiamano Nicola Panico e Sara Affi Fella e sono una delle coppie più in vista di questa edizione di Temptation Island 2017, che nel corso della prima puntata ha fatto molto parlare di sé per via di una “svista” a dir poco clamorosa da parte dell’uomo, Nicola. Sì, perché Nicola – che ha 35 anni, mentre la compagna ne ha 20, e ha cominciato la storia con la ragazza quando aveva appena 16 anni – si è lasciato sfuggire parole che ovviamente hanno sbalordito la fidanzata, che infatti, come si evince dalla pubblicità della seconda puntata del reality show che andrà in onda lunedì prossimo, presto chiederà il confronto al falò.

Temptation Island 2017: Nicola Panico si lascia sfuggire di aver tradito la fidanzata

Nel corso della prima, attesissima puntata di Temptation Island 2017, è stata presentata anche la coppia formata dalla bellissima ex Miss Sara Affi Fella e dal fidanzato calciatore Nicola Panico. La coppia ha molti anni di differenza d’età e lui considera lei una “cosa sua” dal momento che l’ha cresciuta.

Tuttavia l’uomo non si è comportato affatto bene nei confronti della fidanzata, e flirtando con la tentatrice Chiara si è lasciato sfuggire qualcosa che ha letteralmente sbalordito la fidanzata, ovvero che in passato ha tradito, cosa di cui la bella Sara non era assolutamente al corrente.

Temptation Island 2017: la reazione della giovane Sara Affi Fella

Ovviamente, dal momento che Nicola Panico e Sara Affi Fella sono fidanzati ormai da cinque anni, da quando cioè la ragazza – ora 21enne – ne aveva 16, il sospetto che l’uomo abbia tradito proprio lei e non una sua ex è fortissimo, e probabilmente è proprio così.

Per Sara, invece, Nicola è stato il primo e unico uomo, e la ragazza si è comportata benissimo con i tentatori. Il fidanzato però è riuscito a infastidirsi lo stesso solo perché lei ha parlato con Andrea Melchiorre e ha affermato di averlo rivalutato rispetto a come lo conosceva dai social.

Temptation Island 2017: ecco cosa succederà nel corso della prossima puntata

Si è capito dunque che Nicola teme proprio il l’ex della tronista Valentina Dallari, che tra l’altro d’età è più vicino alla sua fidanzata, e i fan del programma sperano proprio che la giovane Miss si interessi all’ex corteggiatore e tentatore, col quale formerebbe una bellissima coppia.

Tuttavia la questione tradimento probabilmente ha davvero turbato Sara (e sarebbe strano se non fosse così!) e dalla pubblicità della prossima puntata sappiamo che la ragazza darà di matto, arrabbiandosi moltissimo col fidanzato e chiedendo immediatamente il confronto.

Lo lascerà? Molti fan di Temptation Island sperano di sì, e voi?!

Lascia un commento