Una fidanzata di Temptation Island 4 è incinta?

Gli indizi sono quasi schiaccianti e la lieta notizia potrebbe essere data a Uomini e Donne

La news è esplosa sul web e ora dopo ora sembra sempre più certa, anche se una conferma ufficiale per adesso non è arrivata. Sembra proprio che una delle fidanzate di Temptation Island 2017 sia incinta! Ma ancora più clamoroso è il nome della fortunata, che sembra essere proprio quella stessa Francesca Baroni che all’interno del villaggio sardo del reality show ha più volte dichiarato di volere accanto a sé un uomo diverso dal fidanzato Ruben Invernizzi. Le cose sono cambiate in maniera radicale e i due non solo stanno ancora assieme, ma hanno anche deciso di andare a convivere… che ci sia davvero in arrivo un bebè?!

Temptation Island 2017 news, l’avvistamento sospetto di una fan

Tutto è cominciato quando una fan di Temptation Island 2017 ha dichiarato di aver visto Francesca Baroni parcheggiare per recarsi a un distributore per acquistare quello che sembrava a tutti gli effetti un test di gravidanza. La cosa sembra abbastanza inverosimile, eppure la ragazza ha scritto a un noto portale di gossip e tv per riportare una notizia davvero precisa e dettagliata, troppo per essere inventata:

“Ciao ragazze! Io e una mia amica abbiamo visto Francesca Baroni di Temptation Island, in piazza a Ghedi, in provincia di Brescia. Secondo noi è incinta! Ha comprato un test di gravidanza, ne siamo certe perché nel distributore si vendono solo preservativi e test di gravidanza. Per i medicinali normali bisogna entrare in farmacia. Inoltre, abbiamo visto che aveva una scatoletta bianca in mano e quando è andata via ci siamo avvicinati al distributore ed era proprio un test di gravidanza”.

Francesca Baroni affronta la gravidanza dopo Temptation Island 2017?

Ma non finisce qui, perché a confermare (seppur indirettamente) la testimonianza della ragazza ci ha pensato un gioiello indossato proprio dalla fidanzata di Ruben Baroni nel corso dell’ultima diretta. Come in molti hanno fatto notare, Francesca indossa una collana chiamata “Il richiamo degli Angeli”, che di solito le donne indossano quasi esclusivamente quando solo in dolce attesa.

La ragazza è davvero in attesa oppure, letto dell’avvistamento, ha pensato di indossare la collana giusto per cavalcare l’onda e farsi un po’ di pubblicità? Di certo, se davvero Francesca fosse incinta, non lo potrà nascondere a lungo, e chissà, magari qualcuno le porrà la fatidica domanda quando la coppia sarà ospite delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne assieme agli altri protagonisti di Temptation Island 2017. Secondo voi, quella della gravidanza di Francesca Baroni è un’ipotesi plausibile?