Temptation Island 2017: due fidanzati hanno tradito? Le reazioni delle fidanzate

L’avventura a Temptation Island 2017 continua con clamorosi colpi di scena, spunta un doppio tradimento

Nel villaggio di Temptation Island  gli animi continuano a surriscaldarsi con nuovi incredibili colpi di scena. Stando alle voci del web, due fidanzati avrebbero tradito le loro rispettive compagne. Stiamo parlando di Alessio Bruno e Nicola Panico che si sarebbero avvicinati ad alcune tentatrici, al tal punto da far scattare un bacio inquadrato dalle telecamere, che presumibilmente vedremo nel corso delle prossime puntate del lunedì sera. Non solo, perché stando ai rumors, uno dei due ragazzi avrebbe addirittura tentato un approccio più “intimo” con una delle ragazze. La reazione delle fidanzate, tuttavia, non si sarebbe fatta attendere! Vediamo insieme cosa è successo.

Temptation Island 2017: Alessio Bruno e Nicola Panico hanno tradito le fidanzate?

Due coppie fortemente a rischio in questa nuova edizione di Temptation Island sono sicuramente Alessio Bruno e Valeria Bigella e Nicola Panico e Sara Affi Fella. Entrambe le coppie hanno avuto da ridire su quanto visto nei falò, mettendo in dubbio le loro rispettive relazioni.

Dopo l’avvicinamento di Sara al bellissimo tentatore (ed ex corteggiatore di Uomini e DonneAndrea Melchiorre, Nicola avrebbe deciso di avvicinarsi ancora di più alla sua tentatrice. Qui, i due, durante una festa, si sarebbero distaccati dal gruppo, per poi finire a sfiorarsi le labbra.

Temptation Island 2017: le reazioni di Valeria Bigella e Sara Affi Fella

Così come Alessio che, avendo capito che Valeria ha in mente una strategia per farlo ingelosire, avrebbe preso la palla in balzo. Il suo rapporto con Carmen Rimauro si sarebbe rafforzato tanto da arrivare ad un contatto fisico, non visibile per via della mancanza delle telecamere nella stanza delle tentatrice.

Tuttavia, secondo i rumors, tra i due ci sarebbe stato più di un bacio. Informate di quanto accaduto, Valeria Bigella e Sara Affi Fella avrebbero reagito in maniera inaspettata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrebbe sbottato e dichiarato di non voler avere nulla a che fare con Alessio come è capitato nelle scorse puntate, ma senza andarsene dal programma.

Temptation Island 2017: le due coppie stanno ancora insieme o sono uscite separate?

Anzi, Valeria Bigella avrebbe deciso di continuare la sua “strategia“. Dall’altro canto, Sara si sarebbe sfogata con le altre fidanzate, non prendendo in considerazione, però, la possibilità di abbandonare il reality. Ma riuscirà a mantenere il sangue freddo, oppure cederà?

E la sua collega-amica Sara Affi Fella, sta davvero giocando per far ingelosire Nicola, che sta facendo un po’ troppo latin-lover? Oppure la ragazza ha davvero iniziato a provare qualcosa per Andrea Melchiorre? E soprattutto, avranno lasciato i loro partner, oppure, rivendendoli al falò, avranno perdonato loro tutto?

Per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere le prossime puntate di Temptation Island 2017!

Lascia un commento