Temptation Island: fidanzato a letto con una tentatrice, anticipazioni 24 Luglio 2017

La quinta puntata di Temptation Island 2017 sarà ricca di colpi di scena e con un falò decisivo per una coppia

Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 4, trasmessa il 24 Luglio 2017, svelano che in particolare due fidanzati del villaggio saranno molto intimi con le rispettive tentatrici con cui hanno stretto una conoscenza. Questa situazione riguarda in particolar modo Antonio Lenti che, dopo le parole della sua fidanzata Veronica Bagnoli andate in onda nel quarto appuntamento del reality, ha deciso di avvicinarsi alla tentatrice Jessica, verso la quale prova attrazione sia fisica che mentale. Situazione analoga per Alessio Bruno che, dopo aver chiesto il confronto con la sua fidanzata Valeria Bigella (con l’intento di scusarsi per il suo comportamento nel villaggio e riprendere il rapporto con lei), ha ricevuto un secco rifiuto; così si è avvicinato nuovamente alla tentatrice Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco come si evolveranno queste situazioni e quello che vedrete nella quinta puntata di Temptation Island 2017 in onda alle 21:10 su Canale 5.

Temptation Island 2017: anticipazioni quinta puntata del 24 Luglio 2017

Nel prossimo appuntamento con il reality dei sentimenti ci saranno molte novità per le coppie di fidanzati presenti nel villaggio, in particolare per Antonio e Veronica. Il ragazzo infatti farà soffrire molto la sua fidanzata (come vedrete nei video che mostrerà Filippo Bisciglia) a causa del suo improvviso avvicinamento con la tentatrice Jessica. Tra i due infatti ci sarà una notevole sintonia e le anticipazioni video svelano che saranno molto intimi e addirittura nel letto insieme.

Veronica vivrà malissimo questa situazione, ma allo stesso tento si avvicinerà anch’essa ad un tentatore, Camillo, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. La coppia aveva deciso di partecipare a Temptation Island 4 per cercare di trovare una stabilità, dato che Antonio ha due figli e ancora un buon rapporto con le sue ex, cosa che non sta bene a Veronica. Allo stesso tempo anche Antonio vorrebbe maggiori garanzia dalla fidanzata, visto che la vede poco matura per stare insieme ad un uomo come lui, che deve ricoprire anche il ruolo di padre. La coppia rischia seriamente di arrivare al confronto immediato già nella puntata del 24 Luglio 2017: sarà addio tra i due?

Temptation Island 2017, quinta puntata: Alessio e Valeria al falò di confronto?

Valeria Bigella è rimasta molto delusa dal comportamento del suo fidanzato, che ha avuto momeni di grande intimità con Carmen Rimauro, tentatrice di Temptation Island 4, e ha deciso di non accettare il confronto chiesto da Alessio durante la quarta puntata. La ragazza ha deciso di prendersi un pò di tempo per riflettere e capire quali sono i suoi reali sentimenti per il ragazzo.

Alessio, di tutta risposta, ha reagito male a questa decisione della sua amata e si è avvicinato di nuovo alla tentatrice Carmen. Valeria, vedendo i video mostrati durante la sua permanenza nel villaggio, si è mostrata affranta dal comportamento del suo fidanzato e potrebbe essere anche lei la fidanzata a chiedere il confronto durante la puntata del 24 Luglio 2017. Anche se gli ultimi spoiler arivati dai social fanno pensare che la coppia ia uscita insieme da Temptation Island 2017, per il momento ci sono ancora molti dubbi a riguardo. Voi cosa ne pensate?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 110 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento