Filippo Bisciglia ha spezzato il cuore a una tronista
Filippo Bisciglia

Le news Temptation Island hanno parlato molto spesso di lui, l’ex gieffino Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island per due anni consecutivi, ma ne hanno parlato esclusivamente per ciò che riguarda i suoi meriti/demeriti televisivi, non certo per la sua vita privata o per quella sentimentale, che appare decisamente serena. Il bel romano, infatti, è fidanzato da diversi con la bella Pamela Camassa, modella e show-girl italiana che ama moltissimo e che spera di sposare al più presto. Per la verità un eventuale matrimonio tra i due era già stato menzionato anni fa, quando la Camassa partecipò come concorrente a La Talpa; incapace di starle lontano seppur solo per qualche settimana, Bisciglia irruppe nel programma e alla fine la convinse ad abbandonarlo per seguire lui e sposarsi al più presto. I due poi dovettero ripensarci, perché oggi sono ancora fidanzati e di matrimonio non si parla più.

La coppia tuttavia è molto unita, come dimostra anche un messaggio pubblico di Pamela al suo fidanzato che aveva appena terminato la conduzione di Temptation Island 2015, e all’orizzonte non sembra esserci alcuna crisi. Eppure il bel Bisciglia non è sempre stato posato, tranquillo e “easy” come può apparire in versione conduttore: in passato, infatti, si è reso protagonista di diverse conquiste, molte delle quali sono poi state abbandonate col cuore spezzato… una di queste è addirittura un’ex tronista!

Stiamo parlando della bella Flora Canto, che approdò al trono rosa diversi mesi dopo che Bisciglia l’aveva tradita davanti a tutta Italia nel corso dell’edizione del Grande Fratello cui partecipò; Filippo, infatti, si invaghì della prezzemolina televisiva Simona Salvemini, con cui si fidanzò una volta uscito dal GF. Da casa, la bella Flora Canto pianse parecchie lacrime amare, ma il lieto fine per lei arrivò alla fine di un trono rosa un po’ stentato, che si riscattò sul finale, quando la ragazza scelse il corteggiatore che più di tutti l’aveva colpita, ovvero Francesco Pozzessere, che gli disse di sì.

Tra loro durò ben due anni, e i due stavano per sposarsi, quando all’improvviso giunse la notizia della loro rottura. Oggi Pozzessere è papà felice di un bambino e ha una compagna che spera di portare presto all’altare, mentre Flora ancora non è riuscita a trovare l’amore della sua vita… La ragazza, tuttavia, si sta realizzando nel lavoro, conducendo eventi nel Lazio, la sua regione.

Non di rado la si vede a teatro o come conduttrice di programmi di cabaret, ma l’amore ancora sembra non sorriderle… Forse il dopo-Bisciglia e il tradimento in diretta (proprio come succede nel reality show Temptation Island!) è stato così traumatico da segnarla per sempre?! Di certo anche Simona Salvemini è rimasta delusa e scottata da Bisciglia, che con lei ha ripetuto lo stesso copione messo in scena con l’ex tronista Flora Canto (anche se per fortuna senza le telecamere, visto che non è successo durante un reality!): Filippo, infatti, conobbe Pamela Camassa a una festa e se ne innamorò perdutamente, mollando e probabilmente tradendo Simona, che non ci rimase per niente bene… Insomma, secondo noi Filippo Bisciglia a Temptation Island darebbe molta soddisfazione anche come concorrente, e chissà che tra le news Temptation Island presto non ci sia anche lui!