Temptation Island news | che fine hanno fatto Amedeo Andreozzi e Alessia Messina?

Da quando la loro storia è ufficialmente terminata, le strade del tronista e della corteggiatrice si sono divise

Ancora oggi, a distanza di ben due anni dalla loro storia d’amore che fece sognare il pubblico di Uomini e Donne e poi di Temptation Island, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono ancora nel cuore dei loro fan, che purtroppo però hanno dovuto accettare l’idea di non rivederli mai più insieme. Sì, perché dopo aver chiuso definitivamente la loro relazione ad appena tre mesi o poco più della scelta, Amedeo e Alessia hanno preso strade molto diverse. Che fine hanno fatto? E qual è attualmente la loro situazione sentimentale?

Temptation Island news | Alessia Messina lanciatissima come modella e testimonial

Dopo il Uomini e Donne e la partecipazione al reality show Temptation Island assieme ad Amedeo Andreozzi, a seguito della rottura con quest’ultimo, la vita dell’ex corteggiatrice Alessia Messina è completamente cambiata, a cominciare dal luogo di residenza.

La bella siciliana, infatti, si è trasferita dalla sua amata terra alla Lombardia, dove vivono sue padre e i suoi due fratelli (i genitori della Messina sono divorziati). Si è dunque stabilita a Milano, dove lavora come modella viaggiando molto e pubblicizzando diversi brand attraverso i social.

Temptation Island news | nessun amore all’orizzonte per la bellissima ex corteggiatrice

Per quanto riguarda invece la sua situazione sentimentale, nonostante in questi due anni le siano stati attribuiti numerosissimi flirt (nessuno dei quali però confermato o supportato da prove concreti) possiamo affermare che dopo Amedeo Andreozzi, Alessia Messina non ha più trovato l’amore.

Di certo non si è più fidanzata, e anche attualmente, mentre è in giro per la penisola in vacanza assieme alla migliore amica, risulta single. La troveremo forse sul trono di settembre assieme a un’altra conoscenza di Uomini e Donne?! Chissà, tutto è possibile!

Temptation Island news: Amedeo Andreozzi studia come attore e si è fidanzato

Diverso invece il destino del suo ex fidanzato, il tronista Amedeo Andreozzi, che si è trasferito da Roma a Napoli per studiare recitazione, il suo grande sogno. In questi due anni al ragazzo sono stati attribuiti diversi flirt, anche con donne molto famose, nessuno  dei quali confermato dal diretto interessato.

L’altro giorno, però, per la prima volta il tronista ha postato su Instagram una foto con una ragazza, e lei ha fatto altrettanto, lasciando intendere chiaramente un rapporto non certo di amicizia. Lei è una giovane e promettente attrice romana piuttosto famosa, Giulia Todaro. Sarà finalmente la donna giusta?!

Noi glielo auguriamo! A presto con nuovi gossip sui protagonisti di Temptation Island!

Lascia un commento