Temptation Island news: ecco che fine han fatto le coppie delle scorse edizioni

Qualcuno si è lasciato, altri sono convolati a nozze: ecco dove sono finiti i protagonisti più amati del reality show

Temptation Island si appresta ad iniziare la quarta edizione, che andrà in onda il 26 giugno 2017, ma che ne è dei vecchi protagonisti delle precedenti edizioni? Tra amori, gelosie e litigi qualcuno è riuscito a continuare la propria storia d’amore e si appresta a convolare a nozze o addirittura ad avere un figlio, mentre altri si sono detti addio per sempre non appena hanno lasciato il reality ambientato in Sardegna. Ecco alcuni dei vecchi protagonisti di Temptation Island oggi…

Temptation Island news: le coppie che hanno resistito

Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono stati chiacchieratissimi nell’edizione del 2016 di Temptation Island, i due hanno lasciato il programma insieme, sebbene in aperta crisi dopo che il ragazzo si prese una cotta per la single Diana. La fidanzata decise però di perdonarlo e preso potrebbero convolare a nozze!

Altra coppia molto discussa della stessa edizione fu quella composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse, i due stavano insieme da due anni e la ragazza prese una sbandata per Claudio D’Angelo, futuro tronista di U&D. La coppia sembra però aver ritrovato serenità, i due oggi convivono a Vicenza e sono più uniti che mai.

La terza edizione di Temptation Island, le coppie scoppiate

La terza edizione del reality ci ha mostrato anche la coppia formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. Il ragazzo si era lasciato tentare dalla single Irene Casartelli, ma Mariarita aveva deciso di perdonarlo, sembrava che tutto andasse per il meglio, ma ora da qualche settimana i due sembrano essersi lasciati.

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri diedero vita ad un vero e proprio scandalo. Il ragazzo si comportò in modo molto libertino, finendo fra le braccia della single Melissa. I due si lasciarono e lui corse dalla tentatrice che però gli riservò un due di picche. Ad oggi, sono tutti e due single e si dichiarano felici.

La seconda edizione di Temptation Island

La coppia composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. partecipò a Temptation Island nel 2015. I due vennero messi in crisi dalla tentatrice Fabiola che portò il ragazzo a lasciare la sua dolce metà. In seguito però i due tornarono insieme ed ora aspettano una bambina, Beatrice.

Una delle coppie che più fece scalpore fu però quella di Gianmarco Valenza e Aurora Betti, dal momento che la ragazza si lasciò particolarmente andare alle attenzioni dei single. Ora i due conducono vite separate: lei aspetta il primo figlio dal compagno, Simone Aresti, mentre lui si è buttato nel mondo televisivo ed è diventato un influencer.

Quali coppie ci aspetteranno a Temptation Island 2017? Scopritelo insieme a noi!