Temptation Island 2017: il finto tradimento, parla il fratello della tentatrice

Sta facendo discutere una situazione molto sospetta in Sardegna, ma la verità sembra venire a galla

Subito dopo la prima puntata di Temptation Island 2017 è scoppiato il caso riguardante il presunto interesse di Riccardo Gismondi per Simona Solimeno, tanto che si è parlato di triangolo amoroso con Camilla Mangiapelo. Sì, perché nonostante Camilla si sia letteralmente disperata vedendo la tentatrice Simona (ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo) mettere la crema sulla schiena di Riccardo e fare a quest’ultimo un massaggio, in realtà sarebbe tutta una finta; sì, perché non solo Camilla e la tentatrice si conoscono, ma sul web ci sono molte prove del fatto che, almeno fino allo scorso aprile, erano grandi amiche e la tentatrice frequentava persino la casa della coppia!

Temptation Island 2017: tutte le stranezze del rapporto tra Camilla e Simona

Com’è possibile? Non è che le due ragazze (entrambe ex corteggiatrici di Uomini e Donne, solo che mentre Camilla Mangiapelo corteggiava il Gismondi, Simona Solimeno corteggiava il collega Claudio D’Angelo) hanno litigato, e dunque Simona sta quasi facendo un dispetto all’ex amica?

Se così fosse, però, non si spiegherebbe perché, sapendo che la fidanzata ha litigato con un’amica, Riccardo Gismondi scelga proprio quest’amica per farla ingelosire e farla arrabbiare… Forse vuole vendicarsi di lei? Ma che senso avrebbe? Oppure ha scelto Simona proprio pensando che Camilla non è gelosa di lei?

Temptation Island 2017: tra i tre ragazzi c’è un accordo segreto?

Di certo, se a Riccardo fosse effettivamente piaciuta Simona Solimeno, nulla gli impediva di portarla in esterna ai tempi del trono, nonostante lei corteggiasse Claudio D’Angelo. Ma non l’ha mai fatto, preferendo concentrarsi sulle sue preferite, ovvero Camilla e Martina Luchena.

In molti, dunque, pensano che quello messo in piedi da Riccardo, Camilla e Simona sia solo un teatrino, e che i tre si siano messi d’accordo prima. Tuttavia a smentire la cosa ci ha pensato il fratello della tentatrice di Temptation Island 2017 che si è espresso via Instagram e ha parlato della sorella.

Temptation Island 2017: le parole del fratello di Simona Solimeno

“Per quanto riguarda il rapporto tra Camilla e mia sorella” ha dichiarato il ragazzo, che è completamente estraneo al mondo del trono classico di Uomini e Donne. “Non c’è stato assolutamente alcun litigio prima di partire, sono sempre state ottime amiche e posso affermare con certezza che non vi sono state incomprensioni tra di loro.”

Il ragazzo ha poi spiegato così la reazione quasi eccessiva di Camilla Mangiapelo ai filmati che riguardavano Riccardo: “Penso sia stata data più dalla mancanza di Riccardo e dal fatto che in quel contesto tutto si amplifichi, anche un semplice massaggio fatto da una ragazza (amica) che nella vita i massaggi li fa per lavoro, piuttosto che da altro, perché sa benissimo che Riccardo e Simona si conoscevano da prima e hanno sempre avuto un ottimo rapporto, anche proprio proporzionato a quello che lega in primis loro due”.

Ma allora una domanda sorge spontanea: se le cose stanno davvero così, che senso ha questo flirtare tra Riccardo e Simona? Forse lo scopriremo durante il prossimi appuntamenti con le ultimissime news da Temptation Island!