Francesca Baroni e il messaggio a Maria De Filippi dopo Temptation Island

La fidanzata di Ruben Invernizzi ha sorpreso i fan per le parole che ha rivolto alla conduttrice di Uomini e Donne

La fidanzata di Temptation Island 2017 Francesca Baroni ha pubblicato un post dedicato a Maria De Filippi proprio dopo l’ultima puntata della quarta edizione, nella quale lei e Ruben Invernizzi sono stati intervistati da Filippo Bisciglia, al quale hanno comunicato di essere tornati insieme dopo un mese dalla fine delle registrazioni e dal falò che li aveva fatti separare. Differentemente dagli altri concorrenti, infatti, la ragazza ha voluto spendere alcune parole verso la conduttrice di Uomini e Donne, cosa che ha sorpreso molto i fan. Francesca sarebbe stata aiutata molto da Queen Mary nel periodo post-reality, ecco le  sue parole.

Il cambiamento di Francesca Baroni dopo Temptation Island 4

Concluso l’edizione 2017 di Temptation Island, è tempo di bilanci. Una delle coppie più discusse è stata sicuramente quella di Francesca Baroni e Ruben Invernizzi che avevano deciso di uscire da separati dal reality. A distanza di un mese dal reality, però, la coppia è ritornata insieme con molta sopresa, anche perchè Ruben sembrava piuttosto deciso della sua scelta.

Durante l’intervista con Filippo Bisciglia, i due hanno spiegato i motivi del loro riavvicinamento, mostrando soprattutto una Francesca Baroni completamente diversa. La ragazza, infatti, è apparsa totalmente lontana da quella “aggressiva” e “critica” vista in Sardegna, ma dietro a questo cambiamento ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi.

Temptation Island news, il messaggio di Francesca Baroni a Maria De Filippi

Ad avvalorare la tesi che dietro al cambiamento di Francesca Baroni ci sia la De Filippi sono anche le tante voci del web. Quest’ultime, non a caso, hanno sostenuto che la fidanzata di Ruben Invernizzi sarebbe stata aiutata e consigliata dalla conduttrice italiana una volta fuori dal reality. Probabilmente l’ideatrice del reality dei sentimenti avrà rimproverato la ragazza per il suo atteggiamento nei confronti del fidanzato e l’avrà fatta ragionare su quanto detto e fatto a Temptation Island.

A testimoniare che Maria De Filippi è stata importante per la ragazza nel post-reality, è stato anche un post pubblicato su Instagram dalla stessa ragazza. Qui, dopo aver pubblicato una foto della conduttrice, Francesca Baroni ha scritto: “Thank you for all”. Sicuramente ci sarà stato un confronto tra le due donne e probabilmente ne scopriremo di più nella nuova stagione di Uomini e Donne, visto che la conduttrice è solita ospitare le coppie di Temptation Island per chiarire il loro percorso davanti al pubblico di Canale 5.