Temptation Island 2017: Francesca litiga con le altre fidanzate

Le fidanzate di questa edizione di Temptation Island 2017 unite contro Francesca Baroni

Che Francesca Baroni fosse la fidanzata più antipatica e odiata di questa edizione di Temptation Island 2017 è stato evidente sin dall’inizio, viste anche le parole cattivissime che la ragazza ha detto sul suo fidanzato Ruben Invernizzi, che invece si è guadagnato il sostegno e la simpatia di tutto il pubblico da casa. Tuttavia, se era scontato e prevedibile che il pubblico si schierasse contro la Baroni, a sorprendere è che a quanto pare lo stesso hanno fatto le altre fidanzate, che invece sono diventate molto amiche tra loro e che ora, finite le registrazioni di Temptation Island 2017, sono spesso insieme.

Temptation Island 2017: chi è Francesca Baroni, la più odiata tra le fidanzate

Francesca Baroni non è certo una campionessa di simpatia, e questo è stato evidente sin dalla prima puntata, visto che la fidanzata di Ruben Invernizzi ha detto cose terribili sul fidanzato, arrivando addirittura ad affermare che quando fa l’amore con lui scoppia a piangere.

Se quindi il pubblico l’ha odiata sin dalla prima puntata, non è parso affatto strano; molto strano, invece, è apparso il fatto che la ragazza non fosse presente nelle foto delle fidanzate che hanno preso a circolare nel weekend un po’ su tutti i social, soprattutto Instagram.

Temptation Island 2017: la ragazza ha litigato anche con le altre fidanzate

Come vi abbiamo rivelato, infatti, le registrazioni di Temptation Island 2017 sono terminate sabato scorso con gli ultimi falò, quelli delle coppie che hanno resistito in gioco per tutti e venti i giorni che dura il reality show di Maria De Filippi. Le coppie sono dunque tornate a casa.

Solo che ovviamente non hanno potuto tornare assieme per non rivelare nulla di quanto successo tra loro, per questo le fidanzate hanno preso insieme l’aereo e all’aeroporto si sono fatte tutte quante un selfie. Tutte quante tranne una, appunto, ovvero Francesca Baroni.

Temptation Island 2017: la frecciatina ironica di Selvaggia Roma

Notando la sua assenza nel gruppo formato da Camilla Mangiapelo, Sara Affi Fella, Valeria Bigella, Selvaggia Roma e Veronica Bagnoli, i fan ovviamente hanno chiesto dove fosse Francesca. A rispondere è stata colei che aveva pubblicato la foto su Instagram, ovvero Selvaggia Roma.

La fidanzata di Francesco Chiefalo, che aveva postato la foto accompagnandola con questa frase “Sauvage!!Sono stata per voi un punto di riferimento simpatico e pieno di vita. E voi siete state lo stesso per me. Siete uniche! Vi adoro carissime”, ha risposto in maniera ironica: “Ha perso l’aereo!”, riferendosi ovviamente alla Baroni.

Che sarà successo nel dettaglio, visto che appare evidente che ci sia stata una lite?! Chissà! Lo scopriremo presto e ve lo riveleremo attraverso le nostre news riguardanti Temptation Island 2017!