Francesca manipola i social di Ruben? News di Temptation Island

Dure accuse al fidanzato di Temptation Island 4 a causa di alcune dichiarazioni sospette su Francesca Baroni

Ruben Invernizzi ha stupito tutti per alcune parole usate dopo la fine di Temptation Island nei confronti della sua fidanzata Francesca Baroni, con la quale aveva deciso di chiudere il rapporto per poi cambiare idea una volta usciti dal reality. Dopo l’ultima puntata, infatti, molte coppie partecipanti alla quarta edizione sono state attaccate dai fan per le loro scelte piuttosto discutibili. Ruben non ha accettato gli insulti ricevuti e ha deciso di rispondere alle accuse con una storia pubblicata su Instagram, anche se molti sospettano che quel commento l’abbia scritto Francesca.

Le accuse a Ruben e Francesca dopo Temptation Island

L’ultima puntata di Temptation Island 2017 ha rivelato che Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono ritornati clamorosamente insieme. I due che si erano lasciati proprio nel reality con un Ruben estremamente convinto della sua scelta, si sono ritrovati fuori e hanno ricominciato da capo.

La cosa non è piaciuta per niente ai followers che seguono al coppia e, attraverso commenti di ogni tipo, hanno accusato i due ragazzi di essere falsi. Le accuse più forti sono arrivate sul conto di Ruben che, secondo i followers, non avrebbe “un briciolo di dignità” e che sarabbe “soltanto il tappetino di Francesca”. Ad ogni caso, sul profilo del giovane ragazzo è arrivata in una storia di Instagram la replica alle offese.

Il messaggio sospetto di Ruben Invernizzi

Sul profilo Instagram di Ruben Invernizzi i followers hanno potuto leggere la risposta alle accuse: “Ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede, ma molti vostri commenti sono davvero imbarazzanti, frutto della poca intelligenza e maturità. Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta, ma soprattutto di rispettare Francesca perchè certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo. Una possibilità va sempre data, soprattutto ad una persona che è sempre stata al tuo fianco e che ha portato sempre rispetto a differenza di quello che sta dimostrando buona parte di voi”.

Il messaggio, secondo i seguaci della coppia di Temptation Island 2017, non pare essere stato scritto da Ruben poiché le parole fanno riferimento soprattutto alla sua fidanzata, anzichè al giovane ragazzo pesantemente criticato. Anche le frasi “ha portato sempre rispetto” ed “è stata sempre al tuo fianco hanno alimentato i dubbi. E se il messaggio l’avesse scritto proprio Francesca Baroni? Voi cosa ne pensate?