Temptation Island 2017: Francesca ha un segreto, interviene Selvaggia
Francesca Baroni e Selvaggia Roma, fidanzate di Temptation Island 2017

Le coppie di Temptation Island 2017 sono ritornate alla realtà, affrontando i duri giudizi del mondo social, e la più bersagliata dagli utenti è senza dubbio Francesca Baroni, fidanzata di Ruben Invernizzi. Mentre su canale 5 continuano le puntate di Temptation Island 2017, in attesa della terza prevista per lunedì 10 Luglio, la giovane ragazza ne ha lette di tutti i colori, ma, per via del regolamento, non ha rilasciato alcuna intervista, anche se una frase pubblicata su Instagram fa pensare ad un pentimento. Intanto, a prendere le sue difese è stata Selvaggia Roma.

Temptation Island 2017: tutti contro Francesca!

Le prime due puntate di Temptation Island 2017 non hanno descritto Francesca Baroni in maniera positiva, i suoi gesti e le sue parole hanno scatenato la furia dei telespettatori che l’hanno prontamente attaccata sul web. La ragazza, uscita da poco dal reality, si è ritrovata una marea di insulti sul suo profilo Instagram.

Per attenuare le critiche, la Baroni ha pubblicato alcune Storie, in cui mostra articoli positivi sul suo conto prima di aver iniziato l’avventura in Sardegna. Tuttavia, le critiche non si sono placate e così Francesca ha deciso di pubblicare una frase piuttosto enigmatica: “Te lo diré cuando estamos solos” che letteralmente significa “te lo dirò quando staremo soli”. Cosa avrà voluto dire la ragazza? Francesca cela qualche segreto che noi non conosciamo ancora?

Temptation Island 2017: Selvaggia difende Francesca

La frase pubblicata da Francesca Baroni ha spinto ad intervenire anche Selvaggia Roma, anch’essa presente a Temptation Island 2017. Leggendo quelle parole, Selvaggia ha commentato: “Franci noi sappiamo quello che hai realmente detto sul isola. Lasciali perdere i giornali”. E poi, in difesa di un attacco di una follower, ha aggiunto: “Sicuramente Francesca le cose che ha detto sono quelle. Ma vi assicuro che c’è altro. Che purtroppo nn è stato visto. Francesca nn guarda il portafoglio. Volevo sottolinearlo. Tutto qui!”.

Le parole di Selvaggia lascierebbero intendere che la redazione del reality dei sentimenti abbia nascosto qualche contenuto per far emergere un personaggio non del tutto positivo. In ogni caso, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere le prossime puntate di Temptation Island 2017.