Temptation Island, Francesco e Selvaggia si stanno rivedendo?

La coppia, che è stata nuovamente ospite a Uomini e Donne, si starebbe rivedendo

A Temptation Island 2017 l’amore tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sembrava davvero non mancare, ma evidentemente i problemi di questa coppia era troppo profondi e la relazione non ha retto al reality show. I due si sono lasciati e sono stati ospiti di tutte le puntate del trono classico di Uomini e Donne registrare sinora per raccontare l’evoluzione della rottura: Francesco ha cercato inutilmente di riconquistare la sua donna, ma lei era irremovibile.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si rivedono in studio

Gli eventi sembravano definitivamente precipitati con la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella in cui Francesco Chiofalo, disperato, va sotto casa di Selvaggia Roma per cercare di convincerla a dargli un’altra possibilità. Subito dopo, infatti, su Instagram i due ragazzi se ne erano dette davvero di tutti i colori, insultandosi e rinfacciandosi di tutto.

La storia sembrava dunque definitivamente conclusa, se non fosse che ieri, nel corso di una diretta Instagram di Francesco Chiofalo, è successa una cosa molto strana. Mentre il bel personal trainer romano parlava, infatti, sullo sfondo, nel soggiorno di casa sua, i fan più attenti hanno notato degli oggetti appartenenti a Selvaggia Roma. La ragazza era dunque stata lì?

La coppia di Temptation Island 2017 vicina a un chiarimento

No si sa, ma sappiamo cosa è successo sempre ieri, quando è stata registrata una nuova puntata del trono classico e di nuovo Francesco e Selvaggia sono stati ospiti. Si è appreso così che dopo la scorsa puntata lui ha iniziato a telefonarle e mandarle messaggi perché tiene a lei, ma Selvaggia non gli ha voluto rispondere proprio per le cattiverie scritte sui social gli scorsi giorni.

I due hanno discusso animatamente, Francesco ha detto che dopo quindici giorni che non si vedono lei gli manca, ma lei ha risposto di non voler per il momento tornare da lui anche se vede che tiene a lei e si è commossa a rivederlo. Francesco accetta sommessamente la sua decisione, mentre Maria De Filippi ha proposto ai due di uscire dallo studio insieme e parlare.

Ebbene, pare che lo abbiano fatto… ma a che conclusione saranno arrivati? Chissà!