Temptation Island 2017, Francesco: “Ecco perché Selvaggia se n’è andata di casa”

Aria di tempesta tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma di Temptation Island 2017? Ecco come stanno le cose

Dopo Temptation Island 2017 sembrava che tutto andasse alla grande tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, la simpatica coppia di romani che era uscita dal programma assieme. Eppure negli ultimi giorni in molti ci hanno segnalato come i due, oltre a non mettere più foto assieme, pare non vivrebbero neanche più nella stessa casa: ciò è evidente dalle Stories su Instagram che mostrano il bel Francesco solo nell’appartamento che un tempo – già ben prima del reality show – condivideva con la fidanzata. Semplici supposizioni, o c’è qualcosa di vero? A quanto pare sì.

Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia di nuovo in crisi

La conferma che lui e Selvaggia Roma non vivono più insieme è arrivata direttamente da Francesco Chiofalo, che in un’intervista ha svelato come la ragazza abbia deciso di lasciare casa per andare a vivere da sola. I due non si sono formalmente lasciati, ma la crisi c’è tutta.

“Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta?” ha detto Francesco in un’intervista, rispondendo a chi gli chiedeva se lui e la fidanzata sarebbero presto convolati a nozze come avevano anticipato al falò finale. “Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”.

Temptation Island 2017: la Roma ha abbandonato la casa dove viveva con il fidanzato

E a quanto pare Temptation Island 2017 non è servito ad appianare le divergenze già esistenti tra loro, come successo ad altre coppie (per esempio Alessio Bruno e Valeria Bigella, che si sono detti più uniti di prima). Al contrario, pare le abbia molto acuite.

“Ha un problema con la gelosia…” ha confessato Chiofalo. “Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata”. E in affetti chi ha seguito il reality di Maria De Filippi sa bene che la coppia nelle presentazioni iniziali aveva dichiarato che uno dei motivi di lite tra loro – il più frequente – era proprio la gelosia di Selvaggia.

Temptation Island 2017: il rapporto con la tentatrice Desirée Maldera

A quanto pare la ragazza è assolutamente convinta che il bel Francesco l’abbia tradita, e a nulla è valso constatare come nel villaggio di Temptation Island le attenzioni della bella Desirée Maldera non siano servite in alcun modo a far perdere la testa all’uomo, che non è mai andato oltre con la tentatrice (a differenza di altri fidanzati).

“Io non l’ho mai tradita” ribadisce Francesco nell’intervista. “Si tratta solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire da Temptation Island con Desirée l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia”.

Che dite, Selvaggia lo capirà una buona volta?