Temptation Island, Francesco e Selvaggia hanno fatto pace?

Stando ad alcuni rumors, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma starebbero di nuovo insieme

La sorte della coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, al secolo i “Lenticchi”, sta a cuore un po’ a tutti i fan di Temptation Island 2017, visto che la loro coppia è stata quella che più delle altre ha fatto emozionare e soprattutto sorridere.

Per questo motivo, quando qualcuno ha avvistato il bel personal trainer romano sotto la nova casa della sua ex (che da settimane ormai non vive più con lui), tutti hanno sperato in una riconciliazione in atto. E invece, purtroppo, non è così.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma ancora ai ferri corti

Sì, perché Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non solo non stanno più insieme, ma sono sempre di più ai ferri corti. Se infatti è chiara la volontà di lui di riconquistarla, è anche chiaro che questa volta lei è ben decisa ad andare per la sua strada, come si è notato anche dall’atteggiamento avuto nel corso della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2017/2018 andata in onda l’altro giorno.

Ospite in studio, Selvaggia è sembrata irremovibile. In effetti è plausibile che qualcuno abbia avvistato Francesco sotto casa di lei dal momento che, come scopriremo nella prossima puntata che andrà in onda, il ragazzo non si rassegna e ha deciso di tentare il tutto per tutto per riprendersela: visto che lei non gli risponde al telefono, è andato a casa sua con le telecamere di Uomini e Donne.

Il tentativo disperato di Francesco Chiofalo

Ma neanche questo è servito, e in Francesco (ma anche in molti telespettatori che hanno seguito la loro storia all’interno del reality show di Canale 5, la scorsa estate) si è fatta strada l’idea che lei abbia un altro. Una minoranza del pubblico, invece, pensa che Francesco e Selvaggia stiano ancor insieme (o di nuovo insieme), e che quello di vivere separati sia un escamotage per far parlare di sé.

Un’idea suggestiva, che però secondo noi non sta in piedi: vista l’insofferenza e il disprezzo con cui ormai Selvaggia guardava Francesco in puntata, per fingere dovrebbe essere un’attrice da Oscar, non credete anche voi, amici?

Vi piace questa coppia? Diteci cosa ne pensate di tutta la vicenda nei commenti al post!