Francesco e Selvaggia se le danno di santa ragione su Instagram

La coppia di Temptation Island non solo non ha fatto pace, ma si insultano sui social

Dopo l’odierna puntata del trono classico di Uomini e Donne che ha visto ospite Francesco Chiofalo, la situazione tra lui e la ex fidanzata Selvaggia Roma sembra essere degenerata senza possibilità alcuna di una riconciliazione. I due, infatti, non solo sono più distanti che mai, ma sono anche giunti ai ferri corti, come dimostra il fatto che poco fa si siano scambiati accuse non da poco sui rispettivi profili Instagram, ostentando un odio tanto improvviso quanto tenace, che evidentemente ha preso il posto dell’amore provato per quasi sei anni.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma ai ferri corti

A cominciare con le accuse stavolta è stato Francesco Chiofalo, che evidentemente ha voluto commentare l’odierna puntata del trono classico di Uomini e Donne, quella che ha visto ospite non solo la coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella, ma anche lo stesso Chiofalo, da solo, invitato in puntata proprio per parlare di come andavano le cose con Selvaggia dopo la rottura.

Si è dunque visto che il ragazzo è andato sotto casa di lei con le telecamere di Uomini e Donne, visto che altrimenti – a suo dire – lei é gli rispondeva, né gli apriva. L’incontro è andato male, perché Selvaggia non solo non ha perdonato Francesco, ma si è mostrata molto ferma sulla sua idea che tra di loro è finita per sempre. E subito è arrivato lo sfogo di Chiofalo su Instagram.

Scambio di accuse pesantissime su Instagram

“Ha cercato sempre di levarmi il sorriso dal viso e la battuta facile dalla bocca….mi ha dato del buffone, dello str**zo, del cafone, del falso. Improvvisamente gli aspetti della mia personalità che l’hanno fatta innamorare di me sono quelli che odia di più….sta sputando nel piatto dove ha mangiato per sei anni con una violenza inaudita….le cose si possono dire in tanti modi” è sbottato Francesco Chiofalo.

“Ma mancare di rispetto e allontanarmi a parolacce davanti a tutti è la cosa più brutta che possa capitare. Senza neanche darmi in altra possibilità….Dopo che gli ho dedicato 6 anni della mia vita…..quello che è capitato a me non lo auguro a nessuno…. feritissimo” ha concluso il ragazzo. Ma non è finita qui, perché la risposta di Selvaggia non è stata meno dura e velenosa.

La ragazza ha accusato senza mezzi termini il suo ex fidanzato di averla “devastata” e che ora per colpa sua ha timore di avvicinarsi a un uomo. Che dite, non si starà un po’ esagerando? E soprattutto, non sarebbe meglio confrontarsi in privato su queste questioni?